Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Webmaster per siti multilingue Joomla

Buona domenica, spero che mi possiate aiutare.
    Cerco un esperto, che sia in grado di gestire autonomamente vari siti per l'azienda in cui lavoro. Il mio capo non vuole personale esterno, perchè i siti sono tutti multilingue e troppi per poter essere gestiti dall'esterno.

Faccio una scrematura iniziale io, tramite html.it per non riempire la mia posta.

Lavoriamo a Gallarate. Produciamo made-in-Italy di alta qualità nel settore moda, nell specifico accessori moda. Maggiori paesi clienti: Giappone, Taiwan, Corea Sud . Il settore è molto in movimento, l'azienda e in particolare l'ufficio creativo in crescita e la politica aziendale è contro i contratti a progetto. Ottima opportunità.

Direi che l'esperienza è importante. La persona che cerchiamo deve seguire la parte di database, gestione del sito, Php. Al momento abbiamo stiamo creando un nuovo sito in Joomla. La gestione dei siti deve essere fatta con un CMS.

Fatemi sapere, la ricerca durerà poco più di una settimana!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, integra a stretto giro con i dati obbligatori mancanti previsti dal regolamento di sezione (discussione in rilievo), in difetto l'annuncio dovrà essere chiuso. grazie.

Utente di HTML.it
    Si certo, al momento sono un po' impegnata.
    Leggo il regolamento e completo.

Cmq lavoro ben retribuito, contratto non a progetto o a partita iva.

Utente di HTML.it

Web developer / Web Designer

// candidature in privato come da regolamento //

...scusa ma io non ho capito esattamente il candidato cosa dovrà fare

Utente di HTML.it
    Grazie della domanda.
    Abbiamo la necessità di una persona che segua i siti a 360°.
    Dopo che il nostro reparto IT si è occupato di prendere il dominio, anche a seconda delle indicazioni del candidato, deve eventualmente impostare database. Poi deve creare il sito.
    Progettarlo in modo che il team creativo possa pubblicare contenuti.

Al momento, senza la persona dedicata in azienda stiamo costruendo un sito con Joomla. Ad esempio per questo tipo di CMS servirebbero delle conoscienze di PHP / jQuery per le animazioni.
    Io posso eventualmente supportare per quanto riguarda i Css e i template. Nel caso Joomla.

Ci lavorerano ad esempio persone che non sono in grado di usare html, come le nostre traduttrici inglesi e l'ufficio stampa, quindi tutti i siti andranno creati tenendo conto di questo aspetto.

Avremo da aggiornare le collezioni ogni 6 mesi, Autunno-inverno e primavera-estate, con un numero di articoli che va oltre i 500 articoli. ed ogni giorno con video e contenuti che gestirà il personale adibito.

Non si parla di un solo sito ma di vari siti a seconda delle linee.

è un lavoro a tempo pieno che impiegherà 8 ore al giorno, il candidato dev'essere in grado di migliorarsi in continuazione.

NO PARTITA IVA, NO CONTRATTI A PROGETTO, NO TELELAVORO.
    vi assicuro che il lavoro occupa la persona tutto il giorno. è continuativo e non si limiterà a un solo periodo ma sarà un lavoro stabile.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Lizzy84
    Integra con i seguenti dati:
    - Committente (nome azienda)
    - Referente (nominativo completo)
    - Scadenza offerta (prorogabile)
    - Indirizzo email
    - Tipologia di contratto (possibilmente con retribuzione mensile netta)
    in difetto l'offerta in sera verrà chiusa.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie, ma lo sapevo già. Appena finisco il lavoro di oggi guardo il regolamento. Postate cortesemente domande utili.

Utente di HTML.it L'avatar di froby
    Scusa ma il contratto è un contratto a progetto e quanto dura (6 mesi, 1 anno) ma sopratuto quanto è lo stipendio mensile, visto che chi verrà preso dovrà lavorare full-time.

Utente di HTML.it
    Come scritto sopra no contratti a progetto.
    Contratto per inserimento REALE.
    la paga in base alle mansioni, sicuramente non meno del minimo sindacale.

Permessi di invio