Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Retribuito] Semplice client in java

Salve ragazzi.
    Ho necessità di aver realizzata una semplice chat testuale capace di inviare messaggi in multicast in java, in particolare basta il lato client.
    Mi serve per scopi didattici, capirete dunque che si tratta di una cosa molto semplice e senza prestese, ho visto che nelle API è tutto spiegato per bene ma ho delle lacune e ci sono cose che non riesco a capire, studierei poi il lavoro finale per scopi didattici.

La retribuzione è di 20 euro.
    Se siete interessati contattatemi in pvt.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, integra l'annuncio con i dati obbligatori mancanti previsti dal regolamento (discussione in rilievo). puoi rispondere se non ti è più permesso editare il messaggio, in difetto la discussione non potrà proseguire. grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E specifica java script aplet java così da ricevere solo candidature adeguate a ruolo, la somma disponibile non è alta pertanto indica nello specifico cosa dovrà fare il collaboratore.
    Grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Tipo di committente: privato.
    Nome del referente: Domenico Pane
    Email: domipane212gmail.com
    Luogo di lavoro: Da casa
    Tipo di contratto: lavoro a progetto
    Data entro cui inviare le risposte: 06/09/2012

Il lavoro deve essere realizzato in java (non javascript).
    Consiste nella realizzazione di un client in grado di selezionare un tot di indirizzi ip da una lista e capace di inviare un messaggio testuale a tali indirizzi ip contemporaneamente (in multicast dunque) tramite protocollo TCP.
    Il riferimento ufficiale della sun è il seguente
    Per chi è del settore è veramente una cosa semplice, nell'apposita sezione del forum hanno provato a spiegarmi come farlo da me ma non essendone stato in grado ho creato questo annuncio.

Permessi di invio