Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 15-16 settembre milano

  1. #1

    15-16 settembre milano

    forse il 15 e 16 settembre sarò a milano per un evento ai giardini indro montanelli
    mi muovo ovviamente in treno

    siamo in quattro, io, signora e pargoli.

    albergo not expensive dignitoso cercasi in zona comoda per girare con i mezzi.

    no a casa di neptune
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Al bowling sotto casa di neptune!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: 15-16 settembre milano

    Originariamente inviato da quaestio
    forse il 15 e 16 settembre sarò a milano per un evento ai giardini indro montanelli
    mi muovo ovviamente in treno

    siamo in quattro, io, signora e pargoli.

    albergo not expensive dignitoso cercasi in zona comoda per girare con i mezzi.

    no a casa di neptune
    quanto non expensive?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4

    Re: 15-16 settembre milano

    Originariamente inviato da quaestio
    forse il 15 e 16 settembre sarò a milano per un evento ai giardini indro montanelli
    mi muovo ovviamente in treno

    siamo in quattro, io, signora e pargoli.

    albergo not expensive dignitoso cercasi in zona comoda per girare con i mezzi.

    no a casa di neptune
    Io quando sono venuto su Milano la prima volta ho alloggiato all'Hotel Dorè che è in zona ed è proprio accanto alla fermata della linea rossa (che ti lascia proprio davanti a quei giardini). Li accanto poi hai corso buenos aires per andarti a fare qualche giretto o comunque in metrò credo arrivi ovunque.

    Come costo era "medio", nel senso ne troppo costoso ne troppo bettola, magari prova a dargli un occhiata (io pagai una cosa come 500€ una doppia per una settimana, ovvero una 70€ a notte, non so per una "quadrupla" quanto se ne possa andare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5

    Re: Re: 15-16 settembre milano

    Originariamente inviato da Nkosi
    quanto non expensive?
    Per me q. ha il braccino corto.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6

    Re: 15-16 settembre milano

    Originariamente inviato da quaestio
    no a casa di neptune
    mi hai fregato con questa

  7. #7
    andate a cagare

    io non giro tanto per gli alberghi, quindi non ho idea di quanto venga una soluzione dignitosa (+ che altro perché ho moglie e figli al seguito, sennò io dormo anche sulle panchine della stazione)

    non vorrei trovarmi a spendere 300 euro a notte per un weekend.....

    ma non penso certo di trovare da dormire con 20 € a cranio

    per esempio ho dormito in un pio di occasioni al mennini e mi sono trovato bene.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Potreste dormire nell'alfa 75 1.6 nera del 1994 tenuta maniacalmente

    Originariamente inviato da quaestio
    andate a cagare
    Tornando seri, a Milano non ho mai dormito, penso che una soluzione come booking.com o similare possa esserti d'aiuto no?

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Potreste dormire nell'alfa 75 1.6 nera del 1994 tenuta maniacalmente



    Tornando seri, a Milano non ho mai dormito, penso che una soluzione come booking.com o similare possa esserti d'aiuto no?
    se mi muovo da solo non ho problemi, ma di solito prefersico referenze "reali" se mi sposto con i figli.... nn si sa mai dove vai a finire!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    da booking

    hotel demo'

    via tonale.


    più che altro via tonale che è? la casbah?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.