Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Salve a tutti

  1. #1

    Salve a tutti

    Salve dovrei farmi realizzare un sito tipo myjob ho consulatato qui a Napoli varie Agenzie chi dice drupal una altra lavora in asp e molte chiedono cifre in questi tempi di crisi sono vergognose secondo me!Chiedo un Votro parere un sito fac simile myjob e' meglio che sia realizzato in asp o drupal??Vi ringrazio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,123
    Hai postato nella sezione errata utilizzando un titolo non appropriato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Tutto è questione di punti di vista...
    Poi devi solo aggiungere piattaforme target, esperienze del team, tool disponibili, ...
    È ovvio che il prezzo sia alto, è un lavoro realizzato su commissione, un sito creato secondo le tue specifiche e che venderanno solo a te! Pensa alle ore di lavoro per una sola vendita ee ragiona sul prezzo!
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,123
    Comunque come minimo dovresti dirci quanto chiedono, il "secondo me" non vuol dire molto.

    PS: cerca di scrivere meglio, cortesemente. ^^

  5. #5

    a patrick

    il fatto che saltino le parole sulla tastiera perche' ho la fibromialgia e ' quindi gia faccio fatica non ti da diritto di offendere se non sai risponder lascia stare ma e un forum o un lagher??

  6. #6

    a patrick

    ma poi perche' devo dirti quanto chiedono non e' pertinente alla mia domanda cmq grazie lo stesso non siete proprio stati utili!
    PS. si e' capito ho scritto bene ?

  7. #7

    Moderazione

    La richiesta non è pertinente a questa sezione in cui (come da regolamento) si discute di problemi di programmazione specifici, non di valutazioni di preventivi di siti, pertanto devo chiudere.
    ---EDIT--- e c'è anche il crossposting...

    Se vuoi proporre la tua offerta di lavoro qui sul forum c'è l'apposita sezione; in ogni caso tieni conto che spesso, come ti è stato detto, dietro ad una cifra che sembra alta c'è tanto lavoro ed esperienza: credo che chiunque qui dentro si sia sentito dire più di una volta "eh ma cosa ti costa, è un lavoro da cinque minuti" per richieste tutt'altro che semplici (in particolare nell'ambito dello sviluppo web).

    Infine, credo che dare del "lager" al forum sia un tantinello esagerato : capisco che possa essere stata irritante, ma l'osservazione di Patrick Jane non voleva essere sicuramente offensiva; semplicemente spesso capita sul forum gente che non ha alcun problema fisico ma scrive senza alcun motivo come se si trattasse di un SMS, abitudine irritante che per risparmiare qualche secondo nello scrivere rende difficoltosa la lettura a tutti.

    Buona continuazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.