Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: opencart e hosting xyz

opencart e hosting xyz

buongiorno a tutti , ho acquistato uno spazio hosting su xyz, perchè devo creare un negozio e-coomerce molto semplice.
    ho scaricato l'ultima versione di open cart, ma quando vado a caricarlo tramite ftp e mi collego al sito mi dice error internal 500.
    ho settato i permessi corretti , ma non è cambiato nulla , se avete qualche soluzione vi ringrazio.
    grazie a tutti per le risposte.

Ciao,

mi era parso di essere stato chiaro, evidentemente non è stato così: non si può parlare di hosters e dei relativi servizi a pagamento su questo forum.

Inoltre non si riaprono i thread per lo stesso argomento se lo hai aperto pochi giorni prima ed è ancora, per giunta, in prima pagina!!!

Chiudo e censuro il thread, leggi il regolamento con attenzione gentilmente.

PS: gli utenti, se vedono che un thread non è a norma, generalmente nemmeno rispondono perché sanno che potrebbe essere chiuso o addirittura cestinato e quindi non perdono tempo!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio