Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    situazione lavorativa... dubbio

    Allora vi spiego un attimo.. all'inizio dell'anno ho aperto una p. iva per entrare in una azienda per fare quello che mi piace: programmare.. sulla carta il fatturato era buono... nella realtà assolutamente no.. fatti un pò di conti da allora è un pò come se guadagnassi un pò meno di un parttime.. .. inoltre svolgo anche mansioni che non mi piacciono...

    il dubbio che mi attanaglia è se cercare un altro lavoro (no informatica) e ricevere un fisso certo mensile oppure continuare qui sperando in mesi migliori oppure avere un fisso (parttime) e continuare qui..
    Il fatto principale è che con la piva ho molta libertà (nel senso di permessi/ferie) e in questo periodo mi sono proprio utili...

    voi che fareste?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Lavora come part-time dove sei attualmente cosi lavori per quanto vieni pagato
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Originariamente inviato da saucer
    Lavora come part-time dove sei attualmente cosi lavori per quanto vieni pagato
    ma io già vengo pagato per quanto lavoro... resto a lavorare tutto il giorno senza fare nulla...quando cè del lavoro lo faccio e vengo pagato...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Originariamente inviato da VBNET79
    ma io già vengo pagato per quanto lavoro... resto a lavorare tutto il giorno senza fare nulla...quando cè del lavoro lo faccio e vengo pagato...
    e non puoi presentarti in ufficio solo quando c'e' qualcosa da fare?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Originariamente inviato da saucer
    e non puoi presentarti in ufficio solo quando c'e' qualcosa da fare?
    direi di si, ma vengo in ufficio lo stesso per "professionalità/serietà"... questo cmq non risolve il mio dubbio...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da VBNET79
    direi di si, ma vengo in ufficio lo stesso per "professionalità/serietà"... questo cmq non risolve il mio dubbio...
    se non hai niente da fare (e non vieni pagato) non vedo perché devi stare in ufficio.
    Se ti danno cmq un fisso è un altro conto.
    Visto che hai la partita iva, il non lavorare da loro equivale a poter fare altro, ti chiamano quando hanno bisogno, non ciondoli senza niente da fare.
    E' più professionale essere presente solo quando c'è necessità che ciondolare per l'ufficio nella speranza di lavorare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.