Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Agenzie interinali: che ne pensate?

    ...in giro se ne parla abbastanza male...voi che idea avete?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Il male in terra! Peggio ci sono solo le cooperative.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    Il male in terra! Peggio ci sono solo le cooperative.
    come male, sono alla pari delle cooperative direi...
    PIERCHI

  4. #4
    Ho provato entrambe le situazioni e posso dire che NIENTE è peggio delle cooperative!

  5. #5
    come mai avete questa brutta opinione? ...che esperienze avete avuto?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Immagino che siano come tutte le altre agenzie del lavoro, con la differenza che trattano soprattutto lavoro temporaneo.

  7. #7
    Nel 90% dei casi non è colpa delle agenzie interinali ma delle aziende. Le agenzie interinali alla fine fanno solo da intermediari, le condizioni le mettono le aziende.

  8. #8
    io lavoro in una cooperativa,malissimo non si sta,o perlomeno in quella in cui lavoro io.ho 13a e 14a e lo stipendio è tra i 1400 ed i 1600.contro hai che puoi essere sostituito se non vai bene.e a volte lavori con personaggi veramente bizzarri.le agenzie interinali offrono lavoro a chiamata.tipo una ditta ha bisogno di un tot di persone e contatta agenzia interinale,tu vieni assunto a contratto dalla ditta.se vai bene ti rinnovano contratto,ma la terzo rinnovo se non erro.o vieni assunto oppure ti lascia a casa la ditta e tu aspetti altra chiamata in altra sede.in poche parole l'interinale non è tutelato.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Non è proprio corretto dire che l'interinale non è tutelato.
    Innanzitutto tu vieni assunto dalla società interinale, non dall'azienda per cui lavori. I possibili rinnovi di contratti a scadenza sono 3 (indipendentemente se si tratta di agenzia interinale o società). Al terzo rinnovo, per legge, sono obbligati ad assumerti o a lasciarti a casa. Nel contratto interinale hai comunque 13a., 14a. (dipende dal tipo di contratto), contributi, malattia, ecc.
    Il contratto in cui sei meno tutelato (per non dire che non sei affatto tutelato) è il contratto a progetto.

  10. #10
    ti sei spiegato meglio tu forse.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.