PDA

Visualizza la versione completa : [Neptune] Mangiare a Milano Sud

Alex80b
04-09-2012, 10:41
mi sapete indicare dei posti dove si mangia bene (e si spende poco) in zona Milano Sud?

Mi son da poco trasferito in quella zona e ho bisogno di buoni consigli :smack:
Non mi interessano kebabbari, pizze al trancio o simili ma ristoranti, pizzerie, gelaterie, aperitivi dove farci la cena (modello Blender).

netghost
04-09-2012, 10:46
Per zona sud cosa intendi? Corvetto, Ripamonti o Famagosta?

Alex80b
04-09-2012, 10:52
Originariamente inviato da netghost
Per zona sud cosa intendi? Corvetto, Ripamonti o Famagosta?

hai ragione :fagiano: diciamo che mi interesserebbe arrivarci evitando 30 minuti di auto o mezzi partendo da zona Famagosta... quindi la zona potrebbe essere da Ripa di Porta Ticinese fino a corso Lodi e tutta la zona Sud compresa tra le due vie.

ps. Vanno bene anche paesi limitrofi

netghost
04-09-2012, 11:48
Originariamente inviato da Alex80b
hai ragione :fagiano: diciamo che mi interesserebbe arrivarci evitando 30 minuti di auto o mezzi partendo da zona Famagosta... quindi la zona potrebbe essere da Ripa di Porta Ticinese fino a corso Lodi e tutta la zona Sud compresa tra le due vie.

ps. Vanno bene anche paesi limitrofi
Hai i navigli, subito sulla circonvallazione.
In viale Liguria, come ho scritto per Neptune, c' il Maggiolino, se no qualche locale sui navigli andando verso Rozzano (non li conosco tutti) di sicuro la budineria. Da Famagosta vai ad Assago, al centro comm.le accanto al Carrefour, tra il cinema e la piazza (orrenda a mio parere) ci sono un po' di locali.

I locali tra le due zone sono anche quelli sui navigli o quelli frequentati dai bocconiani

Merrill Stubing
04-09-2012, 11:50
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d919118-Reviews-Solo_Pizza-Milan_Lombardy.html

Loading