Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: banner box a comparsa

Utente di HTML.it L'avatar di dom81

banner box a (s)comparsa

Salve,
    vorrei chiedere informazioni per l'inserimento all'interno di un ecommerce (osc), di un box/banner oppure di un pop-up che dopo qualche secondo, impostabile, va via. Per non dare fastidio ai navigatori, magari con un cookie che controlla gli accessi.

Mi spiego meglio:
    sono interessato a far conoscere la pagina facebook e con questo sistema o se ce ne fossero altri, potrei dare la possibilità al visitatore di scegliere se cliccare e conoscerla oppure dopo l'attesa di qualche secondo ignorare, inoltre non infastidirlo durante la navigazione.

E' possibile qualche fonte oppure un semplice script che faccia questo?
    Ho visto che ne esistono per i cms meno per l'implementazione manuale.

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Non è la sezione adatta in quanto qui si discutono problemi relativi al codice, comunque puoi fare con un semplice script javascript che, sfruttando l'evento onload, mostra una div al centro della pagina e dopo tot tempo setta la proprietà display a none per nasconderlo...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Moderazione

Dubito che qui ti si possa essere di aiuto, chiedi in una sezione più appropriata (probabilmente HTML o JavaScript, o al limite in quella del linguaggio in cui è scritto il tuo ecommerce).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio