Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Capsule tarocche [Lavazza a modo mio]

    Ho trovato 210 capsule per 45 €, praticamente regalate, solo che non conosco la casa che le produce, nella fattispecie è la gimoka.

    Qualcuno ha mai bevuto il caffè di queste cialde? Com'è?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Spesso le capsule si riescono ad aprire, ci metti il caffè che più ti piace e spendi molto meno
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Originariamente inviato da carlo2002
    Spesso le capsule si riescono ad aprire, ci metti il caffè che più ti piace e spendi molto meno
    Si ma per chiuderle? Ci metti lo scotch
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Originariamente inviato da straycat3
    Si ma per chiuderle? Ci metti lo scotch
    serve il tappo :neptune:

  5. #5
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    serve il tappo :neptune:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    scusa ma perchè hai scelto una macchina per il caffè che usa capsule proprietarie se poi vuoi risparmiare?

    una macchina per il caffè che usa capsule proprietarie è la soluzione più costosa per farsi un caffè.
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    scusa ma perchè hai scelto una macchina per il caffè che usa capsule proprietarie se poi vuoi risparmiare?

    una macchina per il caffè che usa capsule proprietarie è la soluzione più costosa per farsi un caffè.
    apple insegna

  8. #8
    Le cialde portano il mercato corrotto delle cartucce d'inchiostro anche nel mondo del caffè.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    Si ma per chiuderle? Ci metti lo scotch
    meglio la sambuca...

  10. #10
    Io infatti ho la macchinetta a cialde universali, quelle di carta per intenderci che trovi nei supermercati!

    E' comoda perchè sporchi di meno e ce sicuramente meno sbattimento per farsi un caffè (oltre al fatto che non devi stare ogni volta ad azzeccare la giusta dose per non farlo uscire troppo forte/sciapito) e le cialde non costano uno sproposito.
    16 cialde vanno dai 3.50€ ai 5€, a seconda se prendo caffè normale o caffè aromatizzato al ginseng.

    Certo il caffè normale costa meno e dura il triplo, ma è tanto sbattimento in più.

    Qualche tempo fa stavo pensando l'acquisto di una di quelle della nespresso, poi ho provato da mio fratello un pò di qualità di caffè e non mi soddisfava nessuna. Era sicuramente comodissima come macchinetta (e vedevo su internet la versione con anche il coso per il latte, ma costava uno sproposito), ma le cialde costeranno il classico sproposito.

    Una buona che provai tempo fa era la lavazza blu (l'aveva sempre mio fratello) e le cialde ordinate da internet avevano un prezzo più che accessibile (anche se rimaneva la rottura di dover acquistare da internet pure il caffè).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.