Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

help!!cartelle trasformate in collegamenti

salve a tutti, sono un nuovo iscritto
    sono qui per chiedervi aiuto per risolvere un grosso problema
    Premetto di aver già ricercato i post dello stesso argomento e di aver trovato soluzioni simili ma non complete per il mio caso.
    Il problema è il seguente: ho copiato una cartella contenente foto dal mio portatile alla pen drive;
    mi sono ritrovato al posto della cartella un collegamento di 2kb e le foto apparentemente sparite
    premetto che ero di ritorno dalle vacanze e mi era appena scaduto l'antivirus (norton) ,ora ho installato AVG con licenza.
    ho eseguito più scansioni con vari programmi:hijack, spybot,avg e un altro che non ricordo.
    ho trovato risultati differenti , a volte con 2 infezioni a volte alcuni trojan...
    non sò più che fare e spero tanto di recuperare le foto che son per la maggior parte di mia figlia che ha un anno !!!
    il sistema operativo è vista
    vi prego tanto di aiutarmi
    ciaooooo

Utente di HTML.it
    p.s. ho altre cartelle di foto o dati sul pc ancora sane e devo salverle in qualche modo, prima che vadano perse...come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao connis

puoi postare i log delle scansioni ?
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    scusa il ritardo non ero collegato

perdonami ma ho bisogno che tu mi dica bene cosa devo fare perchè nn ho molta dimestichezza

devo eseguire una scansione? con che programma?e poi tgi mando il file del risultato?

ciao volevo vedere i risultati delle analisi fatte con avg e hijackthis

allegale su wikisend

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    eccomi....

con avg ho fatto oggi alle 22 una scansione completa e mi ha dato i soliti 2 file infetti che mi dice di nn riuscire nè a riparare nè a eliminare; non sò come salvarli/copiarli per poi mandarteli

con hijack c'è un problema in più ; non mi fà la scansione con file log ,cioè non mi rilascai il rapporto
    quando lo lancio ,'do a system scan and save a log file' mi dice:
    'for a some reason your system denied write access to the host file.If any hijacked are in this file,
    hijackThis may NOT be able to fix this.
    If that happens you need to edit the file yourself.To do this,click Start,Run and type:
    notepad C:\windows\system32\drivers\etc\hosts

and press enter.Find the line(s) hijackthis reports and delete them.

For Vista:simply, exit hijackthis, right click on the Hijackthis icon, choose 'run as administrator'

poi dò l'ok e mi esegue la scansione senza il log file nel notepad

in linea di massima ho capito cosa mi chiede ma , data la mia incapacità, non riesco a fare quello che chiede...

come vedi c'è da lavorarci sù

spero di essere stato chiaro...ad ogni modo aspetterò sempre i tuoi comandi prima di fare di testa mia, ti chiedo solo di 'venirmi incontro' con le spiegazioni

grazie

connis mi servono i nomi dei file infetti trovati da avg ma se non li hai sottomano non fa niente, se ti fidi usiamo combofix

per hjt devi eseguirlo col tasto dx e come amministratore

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    p.s. ti riporto quello che mi dà avg

D:\$RECYCLE.BIN\S-1-5-21-411424953-1011755615-2583227471-1000\$RXCGZUY.rar

D:\$RECYCLE.BIN\S-1-5-21-411424953-1011755615-2583227471.1000\$RXCGZUY.rar:\Crack.exe

un suggerimento: nei virus e trojan che aveva trovato e c he a volte mi trovo nei report delle scansioni , mi indica come virus o infetto uno o due file di COMPEGPSLAND , un programma che
    uso per il gps della bicicletta e che avevo scaricato e craccato...mi sembra strano che sia quello il virus che mi dà il rpoblema delle cartelle/collegameto

io penso che dobbiamo riuscire ad avere un report esatto con hijackthis e poi lavorarci sù

ciaooooo

Utente di HTML.it
    non capisco come fare per eseguirlo come amministratore

dove devo cliccare col destro?

un suggerimento: nei virus e trojan che aveva trovato e c he a volte mi trovo nei report delle scansioni , mi indica come virus o infetto uno o due file di COMPEGPSLAND , un programma che uso per il gps della bicicletta e che avevo scaricato e craccato...mi sembra strano che sia quello il virus che mi dà il rpoblema delle cartelle/collegameto
    e da dove pensi che entrano i virus?? se scarichi crack e' il minimo che puo' accaderti

va beh lasciamo da parte hjt, fammi questa scansione vediamo se si risolve

scarica combofix sul desktop

alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO

esegui ComboFix.exe

segui le instruzioni

finita la scansione portati in C:\ e allega , nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt

come usare correttamente combofix

oppure = > QUI

Permessi di invio