Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    [Neptune] Nuovo contratto energia elettrica Milano

    Esperti e meno esperti di traslochi, spostamenti, compravendite di immobili e chi più ne ha più ne metta, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho preso una casa in affitto a Milano e il proprietario mi ha detto che devo fare un nuovo contratto per l'energia elettrica, a mio nome ovviamente. Mi ha detto di rivolgermi ad AEM sostenendo che, per il nuovo contratto, basta dare l'indirizzo dell'abitazione e il nome del vecchio inquilino.
    Attualmente la casa è sprovvista completamente di energia, ovvero, non devo subentrare in un contratto esistente.
    Qualcuno di voi sa come e cosa devo fare?
    E, soprattutto, è possibile fare tutto online/per telefono? Perché senza corrente elettrica è ovvio che non posso abitare in casa (tra l'altro devono imbiancare e senza energia non possono farlo perché le tapparelle sono elettriche... chiuse!).
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    sul contatore ci dovrebbe essere un tagliando con un codice. Chiami coloro con i quali vuoi fare il contratto e comunichi il codice. Ti fanno il contratto e ti autorizzano e togliere il sigillo. Fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.