Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

un Nuovo hosting di immagini italiano

Salve ragazzi!
    Come primo post segnalo il mio sito aperto da qualche giorno, oltre a dare un saluto GENERALE al forum!
    (non ho trovato la sezione dei saluti da parte dei nuovi utenti)

Comunque il sito è un classico hosting di immagini gratuito chiamato Imagewak.

www.imagewak.com

Spero che qualcuno passa a dare un'occhiata e magari a supportarci

Saluti!

ciao fabio_198 vedo che hai usato chevereto.il sito è ok anche se ai lasciato la struttura molto simile all originale e de poco ottimizzato il tuo sito fa troppe richieste al server(abilita compressione,specifica il caching del browser,combina le immaggini con sprite css ecc.l unica cosa che ho da rimproverarti è il server su cui è hostato cioè aruba considera che un hosting immaggini se diventa famoso avra bisogno di parecchi TB cosa che con aruba vedo molto costosa per non parlare della banda, personalmente avrei optato per qualcosa in germania o francia(meno costosi rispetto all italia e più efficenti) che piano ai con aruba ?

ha dimenticavo togli anche tutte quelle keyword scegline poche ma con cura (5-6)

scusami per il largo ritardo cybertrust ma purtroppo non seguivo più questo post.
    comunque si ho usato chevereto ma solo per "prova", e ho usato aruba perchè in poche parole non saprei dove hostarlo.
    Hai suggerimenti a tale proposito? riusciresti a indicarmi altri host migliori?

comunque con aruba ho il semplice hosting linux e il mysql base..ho preso quello per iniziare, mi è stato consigliato sul forum di che****to

Be considera che prendere adesso un server dedicato sarebbe uno spreco di soldi. Quindi il mio consiglio è di andare su hosting che hanno vari piani in modo tale che mano mano che il sito crescera potrai avanzare di prestazione. Considerando la tua citazione dove specifichi che sarà principalmente per l ' Italia il tuo sito quindi consiglio un server o in Germania o Francia per quanto riguarda la Francia il mio consiglio è ovh ( uno dei migliori qualità prezzo) puoi iniziare con il piano hosting personale a soli 14 euro l anno hai 100 gb di memoria e 500 gb di banda successivamente se il tuo sito crescerà potrai passare all hosting professionale poi a quello business e qualora anche a un dedicato conta che gli upgrade dei piani hosting non comporteranno un passaggio di dati da un server a un altro ma ti verranno semplicemente abilitate più prestazioni naturalmente il tutto fatto da loro idem per quanto riguarda un hosting in Germania dove ti consiglio hezner.de
    Comunque penserei piu' ad ottimizzare il sito come specificato.

Permessi di invio