Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Pagamente biglietti con Ryanair

    Ciao ragazzi,

    domanda su Ryanair

    Voglio prenotare un volo a/r per Dublino da Orio al serio.

    Il prezzo che mi ha 77 €, quando arrivo alla pagina di pagamento e seleziono pagamento con Visa Electron mi passa a 89 € ( e fin qui ok, i classici 12 € di "spese di amministrazione" )

    La mia domanda è.. c'è ancora il supplemento per il pagamento con carta prepagata dopo o è finita qui??

    Perchè ho un vago ricordo dove si pagavano 14 € se non si usava carta Ryanair Mastercard.. HELPPPP
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    No no. Non c'è altro.
    Adesso tutte le carte, tranne la cash passport hanno commissioni di 12€ (a/r). Solo su tratte italiane è 14€ (invece di 12) e sulle tratte spagnole si aggiunge la nuova tassa.
    Nel tuo caso il prezzo finale è 89.

  3. #3
    Originariamente inviato da dydale
    No no. Non c'è altro.
    Adesso tutte le carte, tranne la cash passport hanno commissioni di 12€ (a/r). Solo su tratte italiane è 14€ (invece di 12) e sulle tratte spagnole si aggiunge la nuova tassa.
    Nel tuo caso il prezzo finale è 89.
    Ok grazie...

    cmq mi pare che anche una volta c'erano i 12 € di supplemtento.. o ricordo male??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    Ricordi male. Hanno effettivamente cambiato un po' di cose. Forse i 12€ erano per il checkin, ma adesso, per legge, il prezzo che vedi in alto quando selezioni il volo deve già comprendere tutti i costi tranne le commissioni sulle carte. Da dicembre poi dovranno essere eliminati anche questi costi e quindi quando selezionerai il volo vedrai il totale comprese le commissioni della carta.

  5. #5
    Originariamente inviato da dydale
    Ricordi male. Hanno effettivamente cambiato un po' di cose. Forse i 12€ erano per il checkin, ma adesso, per legge, il prezzo che vedi in alto quando selezioni il volo deve già comprendere tutti i costi tranne le commissioni sulle carte. Da dicembre poi dovranno essere eliminati anche questi costi e quindi quando selezionerai il volo vedrai il totale comprese le commissioni della carta.
    Ok.. grazie mlle... sei stato precississimo e chiaro
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  6. #6
    Se Ryanair avesse le miglia... potrei viaggiare gratis per anni....

  7. #7
    Scusa un altra cosa dydale... (o chi altro mi possa aiutare)

    Oggi vorrei prenotare, ma il mio amico deve rifare la carta d' identità la prossima settimana.

    Posso prenotare cmq?? la carta d' identità del mio amico e la mia servono subito o solo al momento di fare il check in on line??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  8. #8
    Puoi prenotare. La carta d'identità serve solo quando fai il checkin online.

  9. #9
    Originariamente inviato da dydale
    Puoi prenotare. La carta d'identità serve solo quando fai il checkin online.
    Thank youuuuuu :-)
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma sono l'unico che evita Ryanair per quanto possibile?

    Conosco svariate persone che durante un viaggio aereo han avuto disagi, aerei cancellati, supplementi bagaglio, problemi prenotazione, ecc e guarda caso tutti con quella compagnia...

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.