Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di luigi.gam1

Siti Web Wordpress contro 1&1

Ciao a tutti, abbiamo costruito un sito internet per dare un alternativa professionale a 1&1.
    Abbiamo acquistato tantissimi template da Templatemonster e abbiamo messo su, un processo per cui puoi comprare un sito web fatto con Wordpress, quindi ampiamente gestibile a prezzi inferiori a quelli di 1&1.

Il sito è SITO-WORDPRESS.IT

I MODELLI SONO BELLISSIMI E VARI PER DIVERSE CATEGORIE DI LAVORO.
    Inoltre Wordpress garantisce tutta la validità a livello di motori di ricerca e di infrastruttura software.
    Diteci cosa ne pensate, si puo' sempre migliorare GrazieWordpress Templatemonster

Utente di HTML.it
    Ciao,

solo per dirti che la parola "wordpress" non può essere usata in un dominio (scusa se è poco). Il tutto è perseguibile penalmente.

Ma siamo in Italia e l'ignoranza regna.

Ti sei mai chiesto perchè all'estero trovi domini con "wp" anzichè "wordpress" ?

In bocca al lupo.

Inoltre, se non erro, nel sito si fa riferimento ad offerte di hosting e se ben ricordo (avendola subito anche io una simile moderazione) mi sa tanto che non va proprio bene questo forum per promuoverlo.

In ogni caso, sai perchè 1&1 e simili hanno ricevuto così tanti feedback negativi? Perchè tutti i siti sono identici fra loro a parte i testi. Vedendo la tua offerta ed i template caricati (nel box ultimi template) anche sforzandomi non riesco a legare la parola "professionale" (necessaria e richiesta da chi punta a sfruttare in modo corretto il web) alla tua offerta... però forse mi sbaglio...

Sito Web Professionale

Meno male che si puo' rispondere

I feedBack comunque non fanno mai male ...non lo domenticheremo mai quindi grazie a prescindere

Allora iniziamo dal dominio:
    Il link a cui fai riferimento è http://wordpress.org/about/domains/
    In questa pagina, Wordpress chiarisce che richiede di non usare il nome Wordpress e se lo si usa attualmente, si tenda a portarlo su un nuovo dominio. Non è illegale quindi ma solo sconsigliato e consigliato di tendere a modificare.

Infatti come dice la stessa pagina stiamo cercando di renderci visibili per le chiavi riguardanti Wordpress per poi tendere a spostarci su altri domini, in quanto vorremmo fornire gli stessi servizi su Drupal e Joomla nel breve termine.

Differenze nel sito web
    Per quanto riguarda one & one e il paragone che hai fatto, è verissimo i loro siti son tutti Uguali ma hai guardato qual'e' la differenza tra un template loro e uno nostro? Direi che è piuttosto Mastodontica. Sono Molto evoluti e graficamente finissimi.
    Inoltre noi non forniamo un software di customizzazione gestito dall'utente. E' la nostra web agency ad intervenire sulla grafica del template modificandola per il cliente e poi a fine lavoro forniamo le chiavi del pannello amministrativo. Il tutto agli stessi costi di altri che non forniscono alcuna struttura grafica se non uno scheletro modificabile.

Come indicato qui: http://www.sito-wordpress.it/come-fu...ito-wordpress/http://www.sito-wordpress.it/come-fu...ito-wordpress/

Inoltre con piccolissime Una Tantum possiamo modificare porzioni o interamente la grafica dando comunque al cliente la scelta. Basta scriverci o chiamarci
    Allora iniziamo dal dominio: [

Non forniamo Hosting singolarmente o Acquisto di domini ma solo un servizio legato alla realizzazione del sito web che permetta al cliente di ospitare il sito e gestire la posta.
    Cerchiamo solo di tenere i prezzi bassi in un momento difficile dell'economia.
    Inoltre forniamo consigli di Marketing gratis ai clienti sul blog.

Vorremmo solo portare verso le piccole imprese la forza degli strumenti open source che sono usati dalle grandi corporate che si posson permettere i consulenti IT, rispetto alla limitatezza degli strumenti forniti per fare solamente soldi sulla pelle di chi non è preparato.

Siamo una Web agency di dimensioni medie che vuole fare dei prezzi interessanti e fornire un servizio che riteniamo bello, intelligente e ragionevolmente customizzato.
    Ciao Grazie

Utente di HTML.it
    Non è che voglio insistere ma il tuo sito vale 0 con quel nome a dominio.

Ciao.

Per fortuna è un mondo libero e per fortuna sei solo una persona come tante altre che esprime un parere e per tale lo prendiamo.
    Inoltre se vuoi puoi mettere la pagina che ti ho inviato su google translate così anche se non sai l'inglese capirai il significato...
    Grazie comunque per averci reso partecipi del tuo sfogo

Buona fortuna anche a te

Una cosa, credo condivisa da molti, è creare template su misura... quindi ascoltare le esigenze del cliente e su quelle definire layout e template. Giusto?

Leggendo però i dettagli dei pacchetti che offri/offrite vedo scritto:

- New: Grafica di WordPress standard (1)

- Personal: Grafica di WordPress standard (1), personalizzazione colori di sfondo e header (4).

- Custom: - Modello template professionale a scelta + Customizzazione template con logo aziendale e foto (4)

- Premium: Template professionale customizzato a scelta

Nel Custom e Premium il template viene personalizzato ma è da scegliere, si suppone, da qualche database di template già pronti... non rientra quindi in un template personalizzato (creato da zero o come fanno in molti partendo dal template base di wordpress modificandolo radicalmente per crearne altri unici).

Nel New e Personal preferisco dire solo che quelli di 1&1 sono molto meglio a parer mio

Quello personalizzato si presume che su tutto il web ne esista uno solo e non uno base che poi, magari, ha il solo menu che cambia disposizione oppure colore.

Se dovessi chiedere una casa personalizzata non la voglio come quella del vicino magari con un diverso colore esterno o le tende delle stanze di diverso tessuto ma completamente personalizzata... ed è per questo che la qualità si fa pagare. Cosa difficilmente individuabile in un low cost di qualsiasi genere esso sia.

Almeno così immagino leggendo i dettagli.

Ti faccio queste critiche per aver provato 1&1 e perchè uso wordpress su alcuni siti e lavori...

Chiaramente fare un template su misura ha un costo diverso che agire su uno già creato che discorso...E' come dire che è meglio avere una Ferrari che una 500...
    Ma una 500 è sempre e comunque un ottima base quando ti propone una reale alternativa di spessore all'immobilismo assoluto. Perchè fa quello per cui è creata , trasportarti verso i clienti.

Oggi l'importanza dei contenuti sul web ha superato il problema dell'originalità grafica in se stessa con un alto livello fotografico. Ti assicuro che se sai cosa vendi la tua auto conta sempre relativamente.

Si puo' dare un forte impatto di immagine anche con un sito low cost se si hanno dei contenuti rilevanti e buone foto, dipende solo da quello che l'azienda decide di investire nei diversi settori del web.

Vai a vedere questo template, è un esempio navigabile:Modello per Agenzia viaggi

Se poi preferisci i siti 1&1 sei liberissimo, ciò che dici definisce te e non me.

Ricorda che quelli che facciamo noi sono siti internet a basso costo che possono essere poi personalizzati in base alle esigenze e possibilità del cliente. Sono quindi aperti e non chiusi. Non hanno limiti di pagine ne traffico come 1 & 1 e puoi sempre chiederne modifiche alla grafica se lo vuoi.

Come diceva John Ruskin "La legge dell'equilibrio negli scambi non consente di pagare poco e ricevere molto. Non è saggio pagare troppo, ma pagare poco è peggio.

Noi abbiamo semplicemente deciso di annullare il più possibile gli start up di realizzazione e modifica del sito per consentire a tutti di avere un sito e poter sfruttare il web anche durante la crisi.
    facciamo anche siti su misura ma dipende da te, siamo qui per dare più alternative possibili!

Riguardo:
    Nel New e Personal preferisco dire solo che quelli di 1&1 sono molto meglio a parer mio

Quello personalizzato si presume che su tutto il web ne esista uno solo e non uno base che poi, magari, ha il solo menu che cambia disposizione oppure colore.
    Le critiche al servizio base mi sembran ridicole, lo dico con rispetto scusa

1 & 1 non fa quelle offerte di prezzo quindi cosa stai confrontando?
    E' alla luce del sole che con 42 €/anno ivati per un istallazione di Wordpress base + Hosting e dominio e 1 email sia un ottimo prezzo e se critichi questo mi inizia a venire qualche dubbio sull'integrità delle tue critiche.

Per un alto livello di personalizzazione devi chiaramente pagare cifre diverse in quanto una squadra intera di professionisti si mette al tuo servizio. Ma anche su quello siamo molto vicini alle esigenze. Il nostro obiettivo è generare un mercato dal quale i clienti poi possano trarre dei vantaggi e poi investire ancora sui nostri servizi...è un investimento.

Poi quando dici
    ma è da scegliere, si suppone, da qualche database di template già pronti...
    Come si suppone?
    C'e' una lista di Modelli per ogni tipologia di azienda e son tutti molto belli, vedere per credere, con menù intelligenti, grafica molto fine e personalizzabili nei contenuti. Se ne vuoi uno su misura lo si fa... ma è un altro servizio

Perchè non provi i nostri servizi? Magari non son così male...

Non li provo perchè per mia fortuna ho clienti che pagano per prodotti non low cost... non avrei motivo di provarli...

Quello di 1&1 lo provai per pura curiosità, per capire cosa offrivano rispetto a pagine gialle etc... tutti servizi sempre low cost.

Le critiche che ho avanzato sono solo orientate a quelle che fino ad oggi sono state le esigenze di chi punta a questi servizi low cost, quindi clienti di basso livello. La vera forza di 1&1 quale è stata? La massiccia campagna di marketing a livello mondiale che ha avviato e non volermene, ma continuo a ripeterlo, cercare di contrastare un colosso come quello (nonostante i feedback negativi che ha ricevuto) limitandosi ad offrire pacchetti come il tuo... al più ti porta qualche cliente che ti farà arrotondare il tuo stipendio.

E queste solo per la parte che riguarda i pacchetti che offri/offrite.

Ci sono poi dichiarazioni un po' strane sul sito, ad esempio la frase "siamo riusciti a metterci in prima pagina sulla ricerca di Google, su uno dei mercati più competitivi del mondo!".
    Ho fatto anche qui una ricerca utilizzando esclusivamente le principali keywords usate da chi ricerca servizi low cost per siti low cost etc... ed altre aggiungendo anche la keyword wordpress usata però solo da persone che conoscono già questo nome e quindi con un minimo di conoscenze in materia in più. Il tuo sito però non lo vedo in nessuna delle top 50. Mi chiedo dunque: In prima pagina per quale keywords?
    Non siete riusciti a stare in prima pagina su una nicchia così semplice però si parla di siti professionali...

Forse c'è qualche aspetto da curare meglio.

In ogni caso come preferisci, mi fermo qui l'importante, credo, è essere convinti su ciò che si offre. Poi si potrà offrire tutto. A questo punto però, visto che sembra che non accetti critiche, non mi rimane che augurarti buona fortuna

Io però sono del parere: se si può fare di meglio perchè limitarsi a fare il sufficiente?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @luigi.gam1 e Portabile84
    Penso che possa bastare, avete due opinioni diverse ed entrambe rispettabili, ma ritengo che meglio fermasi qui prima di trascendere, grazie ad entrambi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio