Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Corriere espresso bartolini

    Se c'è una cosa, che in Italia funziona meno bene del lento e bradipesco servizio ai clienti di poste italiane...

    E' il servizio offerto dal corriere espresso bartolini.



    Ma li assumono per incompetenza?

    Voglio l'UPS cavolo, Datemi TNT

    Potere di NILLIO scatenati su Bartolini
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io a priori non compro nulla se è spedito con Bartolini.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Io ultimamente trovo pochissime cose che non siano spedite con bartolini a meno che mi vengano dagli USA
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Io ultimamente trovo pochissime cose che non siano spedite con bartolini a meno che mi vengano dagli USA
    Strafottetevi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Oggi mi doveva arrivare un pacco, ma sul tracking: Indirizzo non conosciuto o incompleto...
    Sono andato a vedere i dati di spedizione: "completi e precisi"

    L'altra volta quell'altro genio di SDA ha sbagliato il CAP e mi è arrivato a Catania...
    Dico io, ma lo vedete che vicino al cap c'è scritto il nome di un comune a centinaia di chilometri di distanza? No eh?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Mai avuto problemi con Bartolini...anzi il 90% delle cose mi è arrivato con loro e mai avuto problemi
    Altri corriri avuti sono GLS ed SDA..anche qui nessun problema

    sarai mica tu un pò sfigato?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Con Bartolini 10 anni fa mi sono spedito il computer fisso dalla Sicilia a Roma. Dopo 2 settimane è andata la Polizia al deposito di partenza per verificare. Il pacco stava li in un sottoscala.

    Per il resto ho acquistato 2 volte strumenti musicali che mi sono stati spediti con Bartolini. La prima volta la consegna è stata effettuata regolarmente. La seconda, causa fiocchi di neve (dicembre 2010) hanno consegnato dopo una settimana.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Stavo per dire che io con Bartolini non ho mai avuto problemi, ma è da ieri che aspetto una busta... sono in casa da due giorni senza uscire e nulla, neanche una citofonata, e mi scrivon questo

    05/09/2012 12:00 TRENTO DA CONSEGNARE
    05/09/2012 TRENTO MESSA IN CONSEGNA
    04/09/2012 13:40 TRENTO VERRA' RITENTATA CONSEGNA
    04/09/2012 TRENTO MESSA IN CONSEGNA
    04/09/2012 08:55 TRENTO ARRIVATA IN FILIALE
    03/09/2012 21:00 AREZZO PARTITA
    03/09/2012 18:00 AREZZO RITIRATA

    Ora mi inca**o forte forte. -.-

    Comunque alla fine è avere fortuna con il tipo che fa le consegne, non con il "fornitore" di per sè.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sempre trovato bene

  10. #10
    Pensare che la mia ditta (piccola azienda di trasporti, importazioni e pratiche doganali varie, quindi con un consistente giro di spedizioni) spedisce molta roba con Bartolini e bene o male arriva tutto rapidamente e perfettamente integro. Assolutamente nello standard di altri grandi corrieri e decisamente possa gli standard di cessi come sda o gls...

    Per quanto riguarda i tempi di attesa dò un consiglio: spedire tendenzialmente verso fine mese. Il trasporto merci ha un andamento molto irregolare nell'arco del mese: a inizio mese ci sono degli enormi picchi di merce e quindi tutti i corrieri sono in affanno, verso fine mese il lavoro va man mano calando ed è più facile starci dietro.

    Per intenderci: la mia azienda in questi giorni ha dovuto dire ad alcuni grossi clienti di non darci merce per un paio di giorni (nel senso di darla ad altri corrieri) perché col lavoro siamo con l'acqua alla gola, gli autisti non riuscivano a star dietro a tutto e gli arretrati (merce in magazzino, ma anche ritiri da effettuare) si stavano accumulando.
    Poi però man mano che arriva la fine del mese ho gli autisti che si grattano sempre più le balle, con giri abbordabilissimi e fin troppo brevi, quindi la merce viene consegnata praticamente subito (salvo destinazioni improbabili).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.