Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Quali sono i cibi che proprio non riuscite a mangiare?

    questa sera ho provato per l'ennesima volta a mangiare i finocchi bolliti con salmone.il salmone tutto ok,ma i finocchi proprio non riesco a mangiarli.ho voluto riprovare dato che ho letto che sono diuretici e depurativi e dopo le vacanze estive sarebbero stati tanta manna.ma niente da fare,proprio non ce la faccio.già da piccolo non riuscivo a mangiare il ghiacciolo all'anice.mi ricordano quel gusto. anche se col passare degli anni,su certi alimenti ho cambiato idea e gusti.già le olive da piccolo le odiavo mentre adesso le mangio tranquillamente,pur non andandone matto.
    quali sono i cibi che proprio non riuscite a mangiare?

    edit

    dimenticavo il purè nella lista degli alimenti che da piccolo detestavo ed ora mangio.anzi mi piace molto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Le lumache. Mentre ero in Sicilia ad agosto mia zia porta un sacco a rete pieno di lumache.
    Li ho implorati di mangiarle dopo che me ne sarei tornato a Roma.

  3. #3
    Originariamente inviato da Domenix
    Le lumache. Mentre ero in Sicilia ad agosto mia zia porta un sacco a rete pieno di lumache.
    Li ho implorati di mangiarle dopo che me ne sarei tornato a Roma.
    neppure a me ispirano
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    neppure a me ispirano
    Eppure si aspirano. Ricordo la preparazione. Vive, rintanate nella loro casetta, si buttano direttamente nell'acqua che bolle. Si sente per qualche minuto un sibilo e poco dopo le si servono calde calde assieme alle patate lesse con il sugo.
    Si buca la chiocciola da una parte e si aspira dall'altra.
    :vomito:

  5. #5
    Originariamente inviato da Domenix
    Eppure si aspirano. Ricordo la preparazione. Vive, rintanate nella loro casetta, si buttano direttamente nell'acqua che bolle. Si sente per qualche minuto un sibilo e poco dopo le si servono calde calde assieme alle patate lesse con il sugo.
    Si buca la chiocciola da una parte e si aspira dall'altra.
    :vomito:
    le ho sempre viste mangiare con lo stecchino di legno.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da Domenix
    Le lumache. Mentre ero in Sicilia ad agosto mia zia porta un sacco a rete pieno di lumache.
    Li ho implorati di mangiarle dopo che me ne sarei tornato a Roma.
    Le lumache le ho mangiate quest'estate in puglia, ma si mangiavano con lo stuzzicadenti.

    Per il resto, non mi piace il formaggio(si salva il grana e la mozzarella se condita con olio), riesco a mangiarlo in altre pietanze(pizza, pasta, panini, etc..), ma non riesco a mangiarlo da solo, ma soprattutto non sopporto l'odore.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Liquirizia.
    Son rimasta talmente nauseata un paio di anni fa da uno yogurt dove il sapore era fortissimo (yogurt di quelli del distributore di latte crudo, da noi c'eran anche gli yogurt) che non riesco neanche pi a odorarla, la liquirizia
    Poi non mi garbavanao i peperoni crudi, mentre adesso ho imparato ad apprezzarli.
    E le meringhe...troppo dolci.
    Il resto mangio tutto...sono un pò una fogna

    E non ho mai mangiato le lumache e mi attira adesso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Buonissime le lumache, pulite e fritte.
    No formaggi, tranne quelli che non sanno di niente, la mozzarella solo se sciolta (sulla pizza)

  9. #9
    Originariamente inviato da Prill
    Buonissime le lumache, pulite e fritte.
    No formaggi, tranne quelli che non sanno di niente, la mozzarella solo se sciolta (sulla pizza)
    Non so le lumache danno l'idea di "schifoso", poi magari hanno il sapore migliore del mondo, ma se non ti ci abituano da piccolo a mangiarle, o da grande non sei uno con lo stomaco di ferro, te ne tieni alla larga.

    E' come dire che uno si mangia gli scarafaggi, magari sono buonissimi, però sono schifosi da vedere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    E' come dire che uno si mangia gli scarafaggi, magari sono buonissimi, però sono schifosi da vedere
    fritte non si capisce neanche cosa sono, non vedi le antenne, insomma le orecchie o le corna come si chiamano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.