Salve a tutti, avrei una domanda da porvi per quanto riguarda l'uso del software Aptana appunto.
Capita spesso di dover inserire dei tag (html o php) che racchiudano perzzi di codice o di testo.
Attualmente io inserisco il tag di apertura e non appena lo completo la funzione di autocompletamento automaticamente mi inserisce il tag di chiusura. Quindi io cancello il tag di chiusura e lo reinserisco dove deve effettivamente stare.
Una cosa sicuramente molto seccante, così come è molto seccante togliere la funzione di autocompletamento visto che spesso risulta molto utile.
Una volta, durante l'uso del software mi è capitato di attivare per sbaglio una funzione che mi permetteva di fare una cosa davvero comoda; in pratica io selezionavo il pezzo di codice che volevo racchiudere con il mio tag, e non appena inserivo il tag di apertura lui automaticamente mi inseriva il tag di chiusura esattamente alla fine del codice selezionato.

Sono sicuro che se qualcuno di voi usa Aptana si sarà scontrato con questo problema, voi come avete risolto? inserite i tag a mano o siete riusciti a trovare un modo veloce?

Grazie.