Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagini In Corrispondenza Del Testo

Salve ragazzi ho un problema. Non riesco a mettere delle icone in corrispondenza del testo. Il sito in questione è http://www.ilterrazzino.org/il-ristorante/
    per i primi 4 ho usato una tabella il codice è questo

codice:
    <table style="height: 0px;width: 0px" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tbody> <tr> <td></td> <td><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Servizio Wifi gratuito</span></span></td> </tr> <tr> <td>[img][/img]</td> <td><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Terrazza Panoramica</span></span></td> </tr> <tr> <td></td> <td><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Carta di credito e Bancomat</span> </span></td> </tr> <tr> <td></td> <td><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Aria fresca di cantina</span> </span></td> </tr> </tbody> </table>
    mentre per l'ultimo

codice:
    <span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Carta di credito e Bancomat</span>
    come potete vedere nessuno dei 2 mi risolve il problema... Come posso fare???

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    codice:
    <tr>
    <td style="vertical-align:middle"></td>
    <td style="vertical-align:middle" ><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Servizio Wifi gratuito</span></span></td>
    </tr>
    p.s. ho notato che la tabella ha una lunghezza / altezza di 0 px

Originariamente inviato da Cesar
    codice:
    <tr>
    <td style="vertical-align:middle"></td>
    <td style="vertical-align:middle" ><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Servizio Wifi gratuito</span></span></td>
    </tr>
    p.s. ho notato che la tabella ha una lunghezza / altezza di 0 px
    http://www.ilterrazzino.org/il-ristorante/

Grazie ora è risolto, però rimane un'ultima cosa che s3econdo me non va... Come posso fare ad avvicinare le righe????

il codice attuale è
    codice:
    <table> <tbody> <tr> <td style="vertical-align: middle"></td> <td style="vertical-align: middle"><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Servizio Wifi gratuito</span></span></td> </tr> <tr> <td style="vertical-align: middle"></td> <td style="vertical-align: middle"><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Terrazza Panoramica</span></span></td> </tr> <tr> <td style="vertical-align: middle"></td> <td style="vertical-align: middle"><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Carta di credito e Bancomat</span></span></td> </tr> <tr> <td style="vertical-align: middle"></td> <td style="vertical-align: middle"><span style="font-size: small"><span style="font-family: verdana, geneva">Aria fresca di cantina</span></span></td> </tr> </tbody> </table>

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Come posso fare ad avvicinare le righe????
    Modificando il margin delle icone.

Originariamente inviato da Cesar
    Modificando il margin delle icone.

Sei un mito dell'html Sei un grande

Permessi di invio