Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Joomla] Abilitare utenti registrati a inviare articoli a singola categoria

Salve ragazzi, il titolo dice quasi tutto ; io vorrei solamente far si che gli utenti che si registrano al sito , possano inviare propri articoli pero in una sola e determinata categoria scelta dal super-user , premetto che ho gia messo i diritti di publisher agli utenti nuovi che si registrano , mi servirebbe solo qualche dritta per la restrizione della categoria

Grazie dell'aiuto

Utente di HTML.it
    cazzarola, è una domanda fatta e rifatta in diversi forum, interessa a molti ma nessuna risposta. Possibile che nessuno conosca la soluzione?? O non vogliono dirla. L'ho fatta pure io diverse volta ma niente!!!!!

Utente di HTML.it
    se puo interessarti , basta andare opzioni articolo , permessi e mettere la modifica al materiale attiva

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da -bubu-91
    se puo interessarti , basta andare opzioni articolo , permessi e mettere la modifica al materiale attiva
    Prima di tutto grazie, devo dedurre che tu hai risolto il problema??? IO intendo dire che nel momento in cui lo scrive non deve poter scegliere la categoria. Non so se sono stato chiaro.

Utente di HTML.it
    allora fai cosi , vai in gestione categoria , e in ogni categoria che non vuoi che un utente scrivi , in fondo ci sono i permessi , nega tutti i permessi al gruppo registred , cosi quella categoria non potrà essere scelta ; fallo per tutte quelle che non vuoi che scelgano ed ecco fatto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da -bubu-91
    allora fai cosi , vai in gestione categoria , e in ogni categoria che non vuoi che un utente scrivi , in fondo ci sono i permessi , nega tutti i permessi al gruppo registred , cosi quella categoria non potrà essere scelta ; fallo per tutte quelle che non vuoi che scelgano ed ecco fatto
    Grande, grazie mille. Adesso provo. Grazie di nuovo e buon lavoro

Utente di HTML.it
    Di niente , è sempre un piacere

Permessi di invio