Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: switch view gallery

AIUTO switch view gallery

Salve, partendo da una gallery javascript che sto integrando in wpe-commerce, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a creare uno SWITCH a griglia. So che wpe-commerce ha una versione gold che ti consente di creare sia una lista ( ma la mia è INLINE e scroller tramite javascript) sia a griglia, ma non so se se le fa visualizzare entrambi. Ho deciso cosi di integrare a mano quella SCROLLER ed è perfettamente funzionante, ora mi serve un aiuto a creare la parte a griglia tramite uno switch.

Questa è la gallery di partenza GALLERY

Questa come è ora su wpe-commerce GALLERYWP

GRAZIE A TUTTI!
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me è una richiesta troppo complessa per avere aiuti e particolare per trovare chi possa averla implementata
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

so che provando a disabilitare il javascript del plugin e modificando il css da display: inline a block le immagini si posizionano correttamente. A questo punto è possibile utilizzare un pulsante con una funzione javascript che disabiliti l'intero script e richiami una classe del css?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E' il "disabiliti" che non comprendo, forse rimuovendo lo script dal documento (ma non so se è possibile), per dare soluzioni o fare ipotesi bisogna studiarsi bene il problema, "sparare" a casaccio difficilmente ci prendi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio