Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138

Discussione: M5S e casaleggio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    M5S e casaleggio

    Se sto video è vero è piuttosto... inquietante?
    http://video.repubblica.it/politica/...o=&ref=HRER3-1
    E, se è vero, un po' mi spiace
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    perché non mi stupisce?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Repubblica ha sempre dato addosso al M5s poi quando si supera il limite finisce che vengano considetati non credibili.

    Il video è vero ma secondo me è anche vero che cose del genere succedano in tutti i partiti/movimenti del mondo.

    Quando finalmente sparirà questa classe politica spero e mi auguro che che finisca anche questo modo di fare giornalismo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da axsw
    [..]questo modo di fare giornalismo.
    in che senso? quale modo di fare giornalismo intendi?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Originariamente inviato da vonkranz
    in che senso? quale modo di fare giornalismo intendi?
    Quello di attaccare e demolire l'avversario di turno.

    Si può commentare la politica anche in maniera asettica come fa Stefano Folli.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da axsw
    Quello di attaccare e demolire l'avversario di turno.

    Si può commentare la politica anche in maniera asettica come fa Stefano Folli.
    mah, dipende.

    ovviamente non e' compito del giornalista quello di demolire uno o l'altro politico, pero' un giornalismo non zerbinato al potente di turno lo preferisco a quello sullo stile di Bruno Vespa.

    credo comunque che avere un giornalismo totalmente ed assolutamente imparziale sia impossibile.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non posso guardarlo... qualcuno mi fa un riepilogo?

    edit: bastava pigiare il link per leggerlo di fianco al video
    "Casaleggio prende per il culo tutti perché da noi la democrazia non esiste. Grillo e’ un istintivo, lo conosco bene, non sarebbe mai stato in grado di pianificare una cosa del genere". Le clamorose dichiarazioni di Giovanni Favia, consigliere regionale in Emilia Romagna del Movimento 5 Stelle, rilasciate durante il fuorionda di un’intervista esclusiva realizzata dall’inviato Gaetano Pecoraro per Piazzapulita, il programma de La7 condotto da Corrado Formigli

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da axsw
    Repubblica ha sempre dato addosso al M5s poi quando si supera il limite finisce che vengano considetati non credibili.

    Il video è vero ma secondo me è anche vero che cose del genere succedano in tutti i partiti/movimenti del mondo.

    Quando finalmente sparirà questa classe politica spero e mi auguro che che finisca anche questo modo di fare giornalismo.
    dopo giro in edicola confermo che il video è vero e che tutti i giornali riportano la notizia. Mi spiace dirtelo ma in questo caso i giornalisti non sono i cattivi. Un movimento che si vanta di fare della democrazia dal basso la propria arma e poi si scopre totalmente primo di dialogo interno è una notizia che merita di essere pubblicata
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    Non posso guardarlo... qualcuno mi fa un riepilogo?

    edit: bastava pigiare il link per leggerlo di fianco al video
    qui un articolo
    http://bologna.repubblica.it/cronaca...4/?ref=HREC1-2
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    e qui il servizio completo:
    http://www.la7.it/piazzapulita/pvide...efcntid=588860

    teoricamente dichiarazioni di quel genere possono distruggere l'intero movimento, ma siamo in italia, e alla fine si tratta di "tifo" anche li...

    tra l'altro, sono uno che da sempre ha puntato il dito contro casaleggio come "burattinaio occulto" dietro al movimento... e grillo "capo burattino".

    chissa' se tutti quelli che mi davano del "matto" adesso avranno l'onesta' intellettuale di ammettere il problema?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.