PDA

Visualizza la versione completa : cena con ragazza: men¨?

alalazo
07-09-2012, 21:08
Ciao a tutti! :)

Da poco tempo frequento una ragazza e l'ho invitata a cena da me domani

Vivendo io da solo sono sprovvisto del supporto di mia madre ai fornelli, con i quali comunque me la cavo, e devo scegliere un men¨ adeguato all'occasione.

Credo di aver giÓ scelto le portate principali, ovvero:

Primo: Spaghetti aglio olio e peperoncino (modestamente sono la mia specialitÓ :D )
Secondo: Wurstel alla piastra con salse assortite (ketchup, maionese, senape) con patatine fritte di contorno

Per˛ non saprei cosa fare di antipasto e quale dolce scegliere (pensavo un gelato)...

e soprattutto quali bevande abbinare al tutto: meglio vino bianco o vino rosso? se sý quale? spumante col dolce?

Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto :)

Alhazred
07-09-2012, 21:15
Beh, scusa eh, per˛ dal menu che hai proposto il proseguimento naturale sarebbe birra e rutto libero... :incupito:

Rivedi il menu, a mio parere totalemte sbagliato.

lnessuno
07-09-2012, 21:17
Originariamente inviato da Alhazred
Beh, scusa eh, per˛ dal menu che hai proposto il proseguimento naturale sarebbe birra e rutto libero... :incupito:

Rivedi il menu, a mio parere totalemte sbagliato.
Bah, dipende anche dall'etÓ e dalla tipa... indubbiamente se l'intento Ŕ fare qualcosa di raffinato sei fuori strada, ma se Ŕ solo il preludio alla ciulata successiva va benissimo!

Alhazred
07-09-2012, 21:20
Originariamente inviato da lnessuno
Bah, dipende anche dall'etÓ e dalla tipa... indubbiamente se l'intento Ŕ fare qualcosa di raffinato sei fuori strada, ma se Ŕ solo il preludio alla ciulata successiva va benissimo!
Ma neanche... trobata con alito all'aglio, wurstel e maionese? :facepalm:

si0seal
07-09-2012, 21:50
Originariamente inviato da alalazo

Vivendo io da solo sono sprovvisto del supporto di mia madre ai fornelli, con i quali comunque me la cavo, e devo scegliere un men¨ adeguato all'occasione.

Primo: Spaghetti aglio olio e peperoncino (modestamente sono la mia specialitÓ :D )
Secondo: Wurstel alla piastra con salse assortite (ketchup, maionese, senape) con patatine fritte di contorno

Per˛ non saprei cosa fare di antipasto e quale dolce scegliere (pensavo un gelato)...

e soprattutto quali bevande abbinare al tutto: meglio vino bianco o vino rosso? se sý quale? spumante col dolce?

A base di pesce :fighet:

panta1978
07-09-2012, 21:51
Originariamente inviato da Alhazred
Ma neanche... trobata con alito all'aglio, wurstel e maionese? :facepalm:
Guarda il lato positivo. Se trovi una tipa che te la dÓ dopo una cena del genere, Ŕ vero amore per tutta la vita :love: :love: :love: :love: :love:

Cisco xÖ
07-09-2012, 21:53

Se vuoi fare una bella figura non preparare nulla e portala al Nikki Beach.
Lei gradirÓ tantissimo, tu un po' meno. :mame:

carlo2002
07-09-2012, 21:58
Riso nero
Filetto ai ferri
Zucchine in padella
Acqua naturale temperatura ambiente

cadrÓ ai tuoi piedi :mem:

iltappo
07-09-2012, 22:20
se vuoi fare una cosa simpatica, ai wurstel fai un incisione a croce sulle estremitÓ e anzichŔ alla piastra friggili (tanto devi friggere giÓ per le patate) per 3/4 minuti.. prenderanno una forma particolarmente simpatica :fighet:

una cosa del genere:

http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.caffeitalia1904.com/polopoly_fs/1.9481309.1339509992!/httpImage/img.jpg_gen/derivatives/landscape_324/img.jpg&sa=X&ei=2lZKUICfCMTrsgbrnIGgDw&ved=0CAwQ8wc4WA&usg=AFQjCNHx1R2uhXVcOrlupN4AyWXnUoXLTg

Nkosi
07-09-2012, 22:26

:facepalm:
stai invitando un gruppo di amici o una ragazza?

aglio no
wurstel no
salse no

piuttosto fai due spaghetti al pomodoro e basilico (entrambi crudi tritati fini) e un filetto di pesce o carne e una insalata verde (che lei sicuramente mangia se non gradisce il filetto).
Ma il tuo men¨ no per caritÓ

Loading