Caio a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Spero chi riusciate ad aiutarmi perchè stò impazzendo.
Carico nel mio stage una serie di swf esterni, ma quando vado a leggere le loro dimensioni sono tutte sbagliate.
Adesso vi posto il codice cosi magari capite meglio dove sbaglio.
Qui eseguo il caricamento del file esterno, non appena ha completato il caricamento mi richiama la funzione vismotantcodice:var loader:Loader; loader=new Loader(); loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE, vismotant); loader.load(new URLRequest("motivi/"+xmlmotivi..file[cod]..nome)); loader.name=String(cod);
Questa è la parte iniziale di vismotant.codice:private function vismotant(e:Event){ var app:MovieClip=e.target.content; app.x=(50-e.target.width)/2; app.y=(50-e.target.height)/2; trace(app.width);
e.target.width restituisce la dimensione corretta del swf...quindi credevo che una volta che ho inserito il content dentro il movieclip app, questo prendesse le stesse dimensioni, invece non è cosi.
Quando stampo la dimensione di app, il valore è diverso, e non capisco da cosa possa derivare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Ciao e grazie

Rispondi quotando