Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quiz tv anni '80

  1. #1

    quiz tv anni '80

    vi ricordate negli anni '80 che c'era un quiz tv in cui i concorrenti dovevano contare i soldi, se contavano giusto i soldi restavano ai concorrenti, come si chiamava?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Conto su di te
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Ricordo che c'era una cosa del genere anche ad un altro show improbabile anni '90/inizio 2000, mi pare che fosse Sette per uno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Originariamente inviato da carlo2002
    Conto su di te
    Giusto ad ad ogni risposta sbagliata del concorrente Jocelyn "liberava" un disturbo, galline palline schiamazzi, mentre il poveretto di turno contava banconote da 50.000 Lire

  5. #5
    vero... chissa' che fine ha fatto jocelyn: era uno che di giochi per la tivvu' ne aveva inventati un tot, ricordo, qualcuno anche decoroso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Jocelyn Hattab ha sempre lavorato in RAI. Ultimamente ha fatto "il duello" per Raidue ed da anni è il regista de "L'intesa vincente" il preserale Raiuno condotto da Pino Insegno.
    Io me lo ricordo per le due stagioni di "Caccia al tesoro".
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  7. #7
    Originariamente inviato da mroghy
    Jocelyn Hattab ha sempre lavorato in RAI. Ultimamente ha fatto "il duello" per Raidue ed da anni è il regista de "L'intesa vincente" il preserale Raiuno condotto da Pino Insegno.
    Io me lo ricordo per le due stagioni di "Caccia al tesoro".
    ah, ecco! semplicemente compare meno in video, quindi (oppure ho smesso io da tempo di guardare i giochi televisivi, c'e' da dire anche questo )

  8. #8
    edit
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.