Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pessimismo e fastidio!

  1. #1

    Pessimismo e fastidio!

    Mi sono fatto un'oretta di coda oggi pomeriggio per ritirare l'invito per una serata (fortunatamente gratuita) ai Magazzini Generali settimana prossima.
    Vado a casa, mi collego al sito indicato sull'invito e digito il codice per ricevere l'accredito.

    Risposta? "Siamo spiacenti! Il codice risulta già registrato."

    In pratica qualche "furbetto" che non si è fatto la fila oggi pomeriggio ha tirato a indovinare e c'ha preso. E io me la prendo nel bagigi...

  2. #2

    Re: Pessimismo e fastidio!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Mi sono fatto un'oretta di coda oggi pomeriggio per ritirare l'invito per una serata (fortunatamente gratuita) ai Magazzini Generali settimana prossima.
    Vado a casa, mi collego al sito indicato sull'invito e digito il codice per ricevere l'accredito.

    Risposta? "Siamo spiacenti! Il codice risulta già registrato."

    In pratica qualche "furbetto" che non si è fatto la fila oggi pomeriggio ha tirato a indovinare e c'ha preso. E io me la prendo nel bagigi...
    E non ce qualcosa per denunciare l'accaduto, avendo tu il codice originale, in modo da far passare qualche guaio al tizio?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Pessimismo e fastidio!

    Originariamente inviato da Mauz®

    In pratica qualche "furbetto" che non si è fatto la fila oggi pomeriggio ha tirato a indovinare e c'ha preso. E io me la prendo nel bagigi...
    cos'era il codice: MG1234?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: Re: Pessimismo e fastidio!

    Originariamente inviato da bootzenn
    cos'era il codice: MG1234?

    Può anche essere che i geni hanno fatto semplicemente combinazioni del tipo XYZ1 ed il successivo XYZ2, e così quelli vedendo un codice sono riusciti a trovarne un'altro.

    Dico io ma non potevano mandarti direttamente l'invito via posta invece che un codice da attivare online ? o magari rendere il codice nominativo?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Fai la stessa cosa anche tu!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    159
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Fai la stessa cosa anche tu!

  7. #7
    Sul sito per gli accrediti non c'è uno straccio di contatto cui rivolgermi. Oggi non ero a Milano, domani tantomeno ci sarò (e domani è il termine ultimo per inserire i dati e ricevere l'accredito per la serata).

    Ho mandato un mio amico (che era in coda con me ieri e la cui registrazione ha avuto una sorte migliore) al negozio con l'invito originale e gli ho detto di chiedere lumi.
    Gli hanno risposto che molti altri hanno avuto questo prblema e che si inventeranno qualcosa per risolvere la questione (inserire direttamente i dati nel sistema da Admin pareva troppo difficile? ) ma non hanno specificato COSA faranno.


    E io domani non posso assolutamente andare al negozio... E probabilmente non potrà andare nemmeno il mio amico. E di andare giovedì sera ai Magazzini Generali senza sapere se potrò entrare o se verrò rimbalzato non ci penso neanche.

    Dicesi "evento organizzato e gestito col culo!"


    PS: non sono tipo da inventarmi codici a caso e magari fregare il posto a qualche malcapitato che come me si è fatto civilmente la coda per ritirare l'invito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.