Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: zinio

  1. #1

    zinio

    sto finendo lo spazio in libreria, volevo passare a qualcosa di digitale, e stavo buttando un occhio a zinio....

    chi di voi lo usa? come ci si trova?
    pro e contro?

    per chi non lo sapesse zinio è un'app che permette di acquistare riviste in formato digitale ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto alla controparte cartacea....


  2. #2
    mh, non lo conosco, ma mi interessa!

    intendi dire che se io volessi acquistare UNA copia di... boh, l'espresso senza abbonarmi, con quest'app potrei farlo?

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    mh, non lo conosco, ma mi interessa!

    intendi dire che se io volessi acquistare UNA copia di... boh, l'espresso senza abbonarmi, con quest'app potrei farlo?
    se la rivista che ti interessa è presente si, puoi comprare il singolo numero ( inclusi gli arretrati) che abbonarti, i prezzi sono convenienti in quanto digitale non ci sono costi di stampa, distribuzione etc..

    ah c'è ovviamente anche la versione web consultabile con qualunque browser.

  4. #4
    Originariamente inviato da postmaster1
    se la rivista che ti interessa è presente si, puoi comprare il singolo numero ( inclusi gli arretrati) che abbonarti, i prezzi sono convenienti in quanto digitale non ci sono costi di stampa, distribuzione etc..

    ah c'è ovviamente anche la versione web consultabile con qualunque browser.
    hai appena risolto un mio "problema", grazie

    nel senso che mi capita di essere in giro col tablet, aver voglia di leggere una rivista, ma non essere interessata a un abbonamento vero e proprio e questa e' la soluzione perfetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.