Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Info

    Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa mi sto avvicinando al mondo Java o meglio vorrei avvicinarmi volevo chiedervi se possibile capire bene quali sono i prodotti che si possono realizzare imparando questa programmazione se avete anche link da farmi vedere o consigli da darmi sono qui grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    A parte che Java ha un forum dedicato, qui si trattano problemi di programmazione. Di conseguenza, si suppone che chi posta sia già in grado di sviluppare con tale linguaggio o, quantomeno, lo stia già studiando e abbia una base.

    Se non possiedi una base di programmazione (che include, quindi, sapere cosa si può fare e cosa no), consiglio di seguire una delle guide pubblicate da questo network (in particolare, questa guida introduttiva).

    Quando, poi, comincerai il tuo percorso e inizierai a sviluppare, posta pure nel forum Java indicato sopra per i tuoi dubbi e/o problemi.


    Qui devo chiudere in quanto siamo off-topic (sezione errata e argomento non prettamente di programmazione).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3

    Moderazione

    È una domanda troppo generica (e decisamente trita) per essere affrontata qui; Java è un linguaggio general purpose, con librerie sia per creare applicazioni desktop, che web application, che applicazioni mobile, per cui di base puoi fare di tutto. Il mio consiglio è di informarti meglio sugli aspetti che ti interessano leggendo un po' su internet, e poi eventualmente tornare a chiedere informazioni più mirate sugli aspetti che ancora ti lasciano perplesso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Orpo, in ritardo di un minuto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.