Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[retribuito] Sito web per Azienda Pavimenti in legno

Buongiorno a tutti, devo realizzare un sito web per una azienda di torino che commercia in pavimenti in legno.

La mia idea, visto che io mi occuperò della parte marketing, era di acquistare un template a sezioni con menu ed una bella grafica ed una decina di pagine e riadattarlo alle loro esigenze.

Verranno inseriti presentazioni della società, area riservata per gli agenti, galleria fotografica, video realizzazioni, catalogo prodotti, portfolio clienti, modulo ordini e collegamenti ai vari social.

Chi fosse interessato alla realizzazione, la mia mail è: tabernasweb@gmail.com

Budget: 400 euro

Per il momento non ho altri dettagli (li discuterò domani con il cliente), nei prossimi due mesi avrò altri due siti da realizzare per clienti sempre di questo settore.

Grazie.

Carlton

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mancano quasi tutti i dati obbligatori (vedi regolamento post in evidenza) e specifica meglio in cosa consiste il lavoro nel dettaglio:
    - Come sarà composto il sito (sezioni/pagine)
    - Se nel budget è compresa la loadpage e la pagina facebook
    rispondi al post (se scaduto il tempo di "modifica") in difetto l'offerta verrà chiusa.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Il budget è basso, può essere rivalutato?

Non ho ancora tutti i dettagli ripeto.

Utente bannato
    Ciao,
    andrebbe bene anche un CMS?

penso proprio di si, la mia idea è un template di questo tipo:

http://livedemo00.template-help.com/osc_35890/index.php

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @carltonmyers
    Ok, riproponi conforme con tutti i dati obbligatori (vedi regolamento post in evidenza), la richiesta dovrà essere dettagliata e precisa, ricordandoti che in questo forum si fanno offerte professionali con relativi costi e compensi (sempre in edidenza trovi calcolo budget)
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio