Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SirOne - Software House - Mouse

Un mio amico ha intrapreso questa attività e ha progettato una libreria che aiuta e migliora il puntamento e la gestione del mouse nelle applicazioni. Siccome è destinato soprattutto agli sviluppatori ho pensato di pubblicarlo qua. Magari può servire o aiutare qualcuno.

SirOne Software Mouse

Sembra una buona idea, ma secondo me uno prima di comprarla vuole:
    * qualche info sull'uso della cpu: il dubbio è sempre che librerie di questo tipo non siano abbastanza ottimizzate
    * requisiti di sistema (su quali windows funziona?)
    * un video che mostri quali funzioni usa e tenti poi di mostrare il risultato (magari mostrando contemporaneamente lo schermo e la mano che muove il mouse)

Recepisco tutti i punti e li rimando al mio amico. Grazie per le idee critiche.

Re: SirOne - Software House - Mouse

Originariamente inviato da bepperac
    Un mio amico ha intrapreso questa attività e ha progettato una libreria che aiuta e migliora il puntamento e la gestione del mouse nelle applicazioni. Siccome è destinato soprattutto agli sviluppatori ho pensato di pubblicarlo qua. Magari può servire o aiutare qualcuno.

SirOne Software Mouse
    Il tuo amico dovrebbe rivedere un attimo il concetto di programmazione e soprattto il concetto di business, cercare di vendere un "applicazione" del genere è davvero pretenzioso;
    Una semplice form gestita senza panel,interfaccia grafica pessima,nonstante visual studio ci permette di fare il massimo in ambiente net framework, con un codice che gestisce tramite l'evento click del mause , memorizzando l'ultima posizione su una griglia ricavando le cordinate (x,y) per poi riavvicinarlo tramite la location\cursor è davvero patetico.
    Pensa che io ho sviluppato un software che estrapola tramite le api informazioni dal Bios,sistema operativo,versione,step,memorialibera,utilizzata,c lassi wmi e un sacco di informazioni che nemmeno ricordo, con tanto di possibilità di gestirlo in background,salvare report,gestione dell'eccezioni (Cosa che il tuo amico non ha fatto , gia al primo avvio JIt ha segnalato un problema),stampa etc...etc...etc..;
    Ma nemmeno mi ha sfiorato l'idea di commercializzare sudetto Software ne tantomeno di costruirci una "SoftwareHouse" sopra.

01001101 01000001 01010010 01001001 01001111 01000000 01001101 01001111 01001110 01000101☺☻

soprattutto non è la sezione sbagliata?
    Ondare, il mio blog!

Permessi di invio