Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Gratuito] Installazione Script e collaborazione

Salve,
    sto cercando un programmatore (gratuito*) che sia disposto ad installare uno script (http://blueimp.github.com/jQuery-File-Upload/) sul mio spazio web\server.
    Si tratta di un telelavoro, chi fosse veramente interessato può contattarmi via MP.

Per gratuito* intendo che non pagherò per l'installazione ma, dato che sto anche cercando un collaboratore, potrei offrire parte del ricavato degli sponsor (banner) inseriti nel portale. Per il momento il portale è in progettazione e costruzione "abbozzata", chi ha aperto il link dello script avrà ben capito che si tratta di una sorta di "Flickr".
    L'ideale sarebbe quello di creare un portale dove gli utenti non registrati possano semplicemente caricare audio, immagini e documenti ricevendo l'URL del proprio file su server, senza poterlo successivamente eliminare. Questo servizio sarà invece concesso agli utenti iscritti, insieme alla possibilità di gestire i contenuti in diverse cartelle e rivederli tramite gallerie fotografiche e player video. Cerco personale motivato e serio, con la speranza che esista ancora qualcuno che, nonostante la crisi, non punti tutto sul guadagno immediato ma, come me, investa il proprio tempo in un progetto che può dare soddisfazioni sia a livello morale che economico (successivamente).

Annuncio valido fino al 1 Novembre.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, leggi il regolamento e aggiorna (rispondendo al post) la discussione con i dati mancanti obbligatori o la discussione verrà cestinata.
    Consigli, indica a che punto è il progetto cercando di essere il più dettagliato possibile cosi da far capire che impegno comporterà il progetto stesso.
    Tipo:
    - manca solo quello script?
    - sei solo all'inizio e c'è tutto fa fare?
    - la grafica e già stata sviluppata?
    - tu che ruolo ricopriresti nel progetto?
    - che tutele fornisci a garanzia del lavoro gratuito?
    - gli aspetti burocratici e legali sono stati definiti?
    - i costi come sarebbero suddivisi?
    - quando dici parte del ricavato degli sponsor come pensi di ripartili?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

La grafica è già sviluppata, manca lo script che permetta agli utenti registrati di caricare più file per volta ( lo script in questione ), uno script per una galleria fotografica e uno script per la gestione dei file caricati da utenti registrati. Per ora necessito solo di questi 3. Preferirei non dover retribuire a lavoro svolto ma cercare un socio con cui costruire questo portale. Per ora esiste un servizio di upload immagini, audio, archivi e documenti ma si può caricare un solo file per volta e non si possono gestire i file caricati. Il mio ruolo è quello di fondatore-amministratore, tutelo il lavoro rispettando i diritti di tutti coloro che hanno collaborato mettendo in chiaro nei credits i dovuti ringraziamenti per l'operato. Aspetti burocratici e legali non sono stati definiti, ho postato nella sezione privati e non professionisti proprio per questo, per ora il sito è in fase di sviluppo, se andrà bene si provvederà in futuro a questo ed altro.
    I guadagni dei banner verranno suddivisi in base alla collaborazione, se il collaboratore diventa webmaster insieme a me e mettiamo in piedi questo progetto da soli in due, possiamo anche fare 50:50, altrimenti da un 20% ( minimo )a un 40% ( massimo ) se la collaborazione è occasionale. Per quanto concerne la programmazione PHP ci penso io, il problema per me è JavaScript, lì ho incontrato difficoltà durante l'installazione dello script. Ci tengo a precisare che nell'eventualità sono disposto anche a retribuire ( solo via PayPal ) per il lavoro svolto ma preferirei trovare un "socio".

Grazie a tutti per l'attenzione.
    Per qualsiasi ulteriore info potete contattarmi via MP.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti sei scordato i dati obbligatori da regolamento riproponi conforme.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio