Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [viaggi] New York

  1. #1

    [viaggi] New York

    ciao ragazzi....!!!

    Qualcuno di voi è mai stato a new york??

    Perchè conosco "parecchia" gente che dice di essere stata a new york con offerte da tipo 500-600 € per 5-6 notti in hotel e albergo incluso...

    Eppure io non trovo niente... quale è il sito migliore dove trovarle??

    Ho provato con i classici volagratis ecc..ma non si trovano a quelle cifre..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2

    Re: [viaggi] New York

    Originariamente inviato da pazzomania2
    ciao ragazzi....!!!

    Qualcuno di voi è mai stato a new york??

    Perchè conosco "parecchia" gente che dice di essere stata a new york con offerte da tipo 500-600 € per 5-6 notti in hotel e albergo incluso...

    Eppure io non trovo niente... quale è il sito migliore dove trovarle??

    Ho provato con i classici volagratis ecc..ma non si trovano a quelle cifre..
    Alberghi distanti dal centro li trovi anche a meno, dipende ovviamente dalla posizione e dalla stagione. Ti mando un link in pvt.

  3. #3
    Se vuoi stare a Manhattan a quelle cifre è impossibile. E comunque stai lontano dagli alberghi in zona Chinatown e Little Italy (ormai fagocitata da Chinatown) perchè dove vedi offerte interessanti ci sono camere e ostelli ALLUCINANTI.

    Secondo me non sarebbe male prendersi un alloggio a Brooklyn, vicino ad una metropolitana. Sei a Manhattan in un'oretta e spendi sempre moooolto meno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.