Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: animazione giapponese

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    animazione giapponese

    per 2 sere di seguito mi hanno fatto vedere 2 film di miyazaki, un santone dell'animazione dicono...
    ero li, ero in compagnia dei miei amici e dei loro figli..vabbeh vediamo

    la prima sera è toccata a TOTORO
    su internet ho trovato che ha fatto molto successo
    considerazioni personali: un caz** di cess* di film cosi non lo ho visto neanche nei peggiori film trash!!!! GIURO!! senza trama, senza suspance, senza finale, pochi dialoghi, bambini scemi e spiriti che agiscono senza un filo logico

    la seconda serata è toccata a ponyo
    avvantaggio link su youtube
    http://www.youtube.com/results?searc...j2.NWhdFhmau7I

    ho pregato i miei amici di evitarmi sofferenze come quella subita con totoro, in quanto i loro figli si erano addormentati dopo 20 minuti, in effetti era noioso,

    vabbeh....su internet trovo che è un capolavoro
    considearzioni personali: ma po***** di quella grandissima ***** di *** che sti ***** mi hanno fatto perdere 2 giorni dietro a q*** e**** di *******

    insomma..pochissimi dialoghi
    non si capisce la trama,direi quasi assente
    non si capisce il motivo di determinati comportamenti..


    allora...le cose sono 2 :
    o io non capisco l'animazione giapponese
    oppure miyazaki è un essere superiore che comunica in modo diverso dal nostro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Guarda, l'unico 'film' di Myazaki che ho visto è Il castello errante di Howl e sinceramente m'è piaciuto, forse la storia non è un granchè, non è troppo coinvolgente però lo stile completamente diverso dagli attuali cartoni non mi era dispiaciuto
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408
    Originariamente inviato da Aires
    Guarda, l'unico 'film' di Myazaki che ho visto è Il castello errante di Howl e sinceramente m'è piaciuto, forse la storia non è un granchè, non è troppo coinvolgente però lo stile completamente diverso dagli attuali cartoni non mi era dispiaciuto
    Quoto, me lo ha fatto vedere la mia ragazza e mi è piaciuto. Ho visto anche Totoro, che mi è piaciuto di meno, e La città incantata, che è più carino anche se in alcune parti lentissimo. Non ci vado pazzo per questo genere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da goatboy
    Quoto, me lo ha fatto vedere la mia ragazza e mi è piaciuto. Ho visto anche Totoro, che mi è piaciuto di meno, e La città incantata, che è più carino anche se in alcune parti lentissimo. Non ci vado pazzo per questo genere
    Ah vero pure io ho visto la città incantata, non mi ricordavo fosse sua, carina anche quella ma decisamente lenta in certi pezzi, sono d'accordo
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    lento?
    beh forse troppo per essere un'animazione !!!!!
    i bambini forse sono il pubblico piu che va in cerca di questo genere e far durare scene di dialogo/spiegazione piu di 20 minuti è un suicidio

    ho trovato questo
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...ulla_scogliera
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Miyazaki è uno dei mostri sacri dell'animazione giapponese, ma effettivamente di un genere più orientato ai bambini che agli adulti.
    Come già detto "Il castello errante di Howl" e "La città incantata" sono già più apprezzabili da un pubblico più adulto, così come anche "La principessa Mononoke" o "Laputa - Il castello nel cielo" e altri.
    Diciamo che ti ha detto male ed hai preso i meno adatti ad un adulto, fermo restando che nessuna delle opere di Miyazaki è effettivamente orientata ad un pubblico adulto.

    Se vuoi apprezzare lungometraggi di animazione per adulti (non inteso come VM18 eh! ) devi orientarti verso altri autori.

  7. #7
    mio figlio a 4 anni guardava in loop nausicaa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Per me i più belli di H. Miyazaki sono "La principessa Mononoke" e "Nausicaa e la valle del vento"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: animazione giapponese

    In effetti 'sta cosa è un pelo surreale...

    Un mio amico una volta mi ha raccontato di esser andato a trovare un parente malato di animazione giapponese (ma non lo sapeva) ed è stato sequestrato e costretto a vedersi "la città incantata". Non si è più ripreso.

    Però:

    Originariamente inviato da Kahm
    ho pregato i miei amici di evitarmi sofferenze come quella subita con totoro, in quanto i loro figli si erano addormentati dopo 20 minuti, in effetti era noioso,
    Miseria ladra, dopo 30 minuti chiudevi gli occhi anche tu e iniziavi a russare, se i tuoi amici sanno cosa significa la parola "pietà" avrebbero capito che era il caso di mettere a nanna e pargoli e mettere su qualcosa di più sanguinolento.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255

    Re: animazione giapponese

    Originariamente inviato da Kahm

    allora...le cose sono 2 :
    o io non capisco l'animazione giapponese
    oppure miyazaki è un essere superiore che comunica in modo diverso dal nostro
    Direi la prima...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.