Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Misteri 11 settembre

  1. #1

    Misteri 11 settembre

    Ovviamente porterò altri punti di domanda da aggiungere a quelli già esistenti , intanto vi porto questi , ai quali nessuno nell'altra discussione ha dato risposta :

    qui si parla dell'attentato al pentagono

    1: i motori non sono stati trovati(fonte ufficciale si sono disintegrati all'impatto (impossibile sono fatti con materiale che resistono a qualsiasi temperatura persino quella di fusione dell'acciaio ))
    2: esternamente ci sono dei cavi fuori non si sono mossi (erano tipo dei rotoli di cavi mo non so come si chiamano precisamente , se vi interessa guardate il video
    3:c'è una leggera collina , UN AEREO a 800 all'ora o non so quanto (ecco perchè vi dicevo di guardarvi il video)non può fare quella manovra e non può stare a quell'altezza perchè le turbelenze lo sposterebbero di oltre 100 metri e non 50(parole dette da ufficiali di volo se non sbalgio
    4:l'fbi ritira i filmati dell'autostrada , perchè? (rende disponibili un filmato con pochi frame dicendo che il frame dell'impatto è stato compromesso o perso non ricordo bene (le dimensioni non si avvicinano lontanamente a un boing ))
    5:il prato era perfetto niente segno di solchi , niente neanche ils egno del passaggio di un oggetto che viaggia a 800 chilometri all'ora e a 8 metri dal suolo
    6:il buco era minuscolo , per un boing di quelle proporzioni , le finestre esterne erano intatte
    7:il foro di uscita dagli anelli era minuscolissimo ed era un cerchio quasi perfetto(ma senza le dimensioni del boing)
    8:era tutto preparato fecero dell'esercitazioni prima (il presidente bush disse che non erano preparati a subire ciò)
    9:manovra impossibile persino per piloti di caccia che avrebbero bisogno di più tentativi per eseguirla correttamente
    10: i piloti(terroristi) erano degli incapaci non sapevano far alzare in volo un monomotore tipo(ci sono le prove, non era in grado di farlo nessuno)

  2. #2
    Rispondo solo a questo poi ignorerò i messaggi successivi.
    Punto nr. 10: ti ho già risposto.

    [OT]
    Ma cerchi proprio di farti bannare?
    [/OT]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Originariamente inviato da dydale
    Rispondo solo a questo poi ignorerò i messaggi successivi.
    Punto nr. 10: ti ho già risposto.

    sbagliato io ho prove ufficiali che confermano quanto detto , del numero 10 , mostrami le prove ufficiali che i terroristi erano dei piloti di caccia o che sapevano portare un boing provamelo

  5. #5

    Questo thread verrà chiuso tra 5....4...3....2...1 secondi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da rnlflame2
    sbagliato io ho prove ufficiali che confermano quanto detto , del numero 10 , mostrami le prove ufficiali che i terroristi erano dei piloti di caccia o che sapevano portare un boing provamelo
    Se proprio vuoi saperlo i terrorosti che hanno dirottato gli aerei avevano tutti il brevetto, se vuoi saperne di più documentati, sono arrivato nel 2000 in America ed hanno conseguito non ricordo dove (forse colorado o florida) il brevetto di volo...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    quello che io mi chiedo cosa cambia allo stato attuale dimostrare che è stata una messa in scena? Personalmente ritengo niente perché i morti non tornano, né quelli dell'11 settembre, né quelli morti dopo a causa della guerra, né quelli americani, né quelli afgani, iracheni, italiani, francesi, inglesi ecc
    L'odio verso i musulmani non si placa....sentirsi presi in giro? mi va bene, ma tutta sta fatica per dimostrarlo, ne vale la pena? si si la verità bla bla bla..ma veramente credi di convincere così le persone? Fai conto che nemmeno tu (a parte il video) sai descrivere bene quello che succede e parli di prove, che se vere un giornalista te le pagherebbe oro
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    Un link che magari ti piace di più di magnaromagna
    http://www.ilgiornale.it/news/insegn...-ho-perso.html

    Testata giornalistica di livello nazionale con intervista all'istruttore di volo.

  9. #9

    Re: Misteri 11 settembre

    Originariamente inviato da rnlflame2
    Ovviamente porterò altri punti di domanda da aggiungere a quelli già esistenti , intanto vi porto questi , ai quali nessuno nell'altra discussione ha dato risposta:
    si documentano e ti rispondono l'anno prossimo, ok?

    credimi - credimi! - e' meglio se questo argomento lo facciamo terminare qui, per quest'anno, che di danni se ne sono gia' fatti a sufficienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.