Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 11 settembre

  1. #1

    11 settembre

    Ovviamente porterò altri punti di domanda da aggiungere a quelli già esistenti , intanto vi porto questi , ai quali nessuno nell'altra discussione ha dato risposta :

    qui si parla dell'attentato al pentagono

    1: i motori non sono stati trovati(fonte ufficciale si sono disintegrati all'impatto (impossibile sono fatti con materiale che resistono a qualsiasi temperatura persino quella di fusione dell'acciaio ))
    2: esternamente ci sono dei cavi fuori non si sono mossi (erano tipo dei rotoli di cavi mo non so come si chiamano precisamente , se vi interessa guardate il video
    3:c'è una leggera collina , UN AEREO a 800 all'ora o non so quanto (ecco perchè vi dicevo di guardarvi il video)non può fare quella manovra e non può stare a quell'altezza perchè le turbelenze lo sposterebbero di oltre 100 metri e non 50(parole dette da ufficiali di volo se non sbalgio
    4:l'fbi ritira i filmati dell'autostrada , perchè? (rende disponibili un filmato con pochi frame dicendo che il frame dell'impatto è stato compromesso o perso non ricordo bene (le dimensioni non si avvicinano lontanamente a un boing ))
    5:il prato era perfetto niente segno di solchi , niente neanche ils egno del passaggio di un oggetto che viaggia a 800 chilometri all'ora e a 8 metri dal suolo
    6:il buco era minuscolo , per un boing di quelle proporzioni , le finestre esterne erano intatte
    7:il foro di uscita dagli anelli era minuscolissimo ed era un cerchio quasi perfetto(ma senza le dimensioni del boing)
    8:era tutto preparato fecero dell'esercitazioni prima (il presidente bush disse che non erano preparati a subire ciò)
    9:manovra impossibile persino per piloti di caccia che avrebbero bisogno di più tentativi per eseguirla correttamente
    10: i piloti(terroristi) erano degli incapaci non sapevano far alzare in volo un monomotore tipo(ci sono le prove, non era in grado di farlo nessuno)

    <OT>
    Non potete chiudere senza motivo , non c'è motivo di chiusura , solo perchè non trovate risposta a ciò non potete chiudere , si prima ho risposto in modo scherzoso per voi maleducato giocando su un nick ok facciamo che avete ragione , non mi sembra di averlo rifatto , ma cmq chiudete lo stesso perchè? voglio una risposta diamine questa non è democrazia , qui nessuno può dire quello che vuole ma ve ne rendete conto tanto ho capito che delle provocazioni che ricevo a voi non interessa , tranquilli da adesso anche a me , avrei dovuto dar retta a quell'utente , cmq non risponderò più a provocazioni se hai paura che lo faccia tranquilla io voglio solo delle risposte se ci sono , datemi l'ultima possibilità <OT>

    e ritornando in topic all'utente che dice ma che cambia se si sa qualcosa ... vallo a dire ai familiari delle vittime , e per rispondere a dydale , il tuo documento l'ho letto e non dice niente non parla della bravura dei piloti , o di brevetti ma solo che l'istruttore ha perso tutto quindi?

  2. #2
    sky, sky.
    sei un profeta
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: 11 settembre

    Originariamente inviato da rnlflame2
    <OT>
    Non potete chiudere senza motivo , non c'è motivo di chiusura , solo perchè non trovate risposta a ciò non potete chiudere , si prima ho risposto in modo scherzoso per voi maleducato giocando su un nick ok facciamo che avete ragione , non mi sembra di averlo rifatto , ma cmq chiudete lo stesso perchè? voglio una risposta diamine questa non è democrazia , qui nessuno può dire quello che vuole ma ve ne rendete conto tanto ho capito che delle provocazioni che ricevo a voi non interessa , tranquilli da adesso anche a me , avrei dovuto dar retta a quell'utente , cmq non risponderò più a provocazioni se hai paura che lo faccia tranquilla io voglio solo delle risposte se ci sono , datemi l'ultima possibilità <OT>
    Chiudiamo perché la discussione non porta più da nessuna parte. Sono convinto che comprenderai.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4

    Re: 11 settembre

    Originariamente inviato da rnlflame2

    Non potete chiudere senza motivo
    si che possiamo, e' questo che ti sfugge

    e in ogni caso, se scegliessi di calmarti un attimo e posticipare qualsiasi altra azione di un paio di giorni, capiresti che ti stiamo solo impedendo di sputtanarti anche questo nick senza ragione

    questa non è democrazia , qui nessuno può dire quello che vuole
    esatto: questo e' un luogo privato messo a disposizione da html.it agli utenti che si registrano, ma NON e' un luogo dove vige la democrazia

    vigo io

    ma ve ne rendete conto tanto ho capito che delle provocazioni che ricevo a voi non interessa , tranquilli da adesso anche a me , avrei dovuto dar retta a quell'utente , cmq non risponderò più a provocazioni se hai paura che lo faccia tranquilla io voglio solo delle risposte se ci sono , datemi l'ultima possibilità
    la possibilita' e' di mantenere il tuo account e partecipare per molti anni a seguire alla vita del forum: so che non capisci, sei in preda ai fumi dell'ira in questo momento e vuoi che aires, dydale e non ricordo chi altri ti scrivano che hai ragione tu, che hanno sbagliato in toto e che per fortuna tu hai illuminato la loro strada, ma non sara' cosi'; se non ti fai cacciare prima - e credimi se persisti ad aprire thread sull'argomento sei sulla buona strada - ti ritroverai ancora in situazioni simili, dove qualcun altro ha idee diverse dalle tue, ma devi imparare che e' cosi' che funziona e a gestirlo

    si chiama liberta' di pensiero e di opinione, per la cronaca

    NON aprire altri thread sull'argomento: se non sei d'accordo sulla chiusura mandami un privato e ne discutiamo fin che vuoi, ma non aprirci un altro thread o subisci il secondo e definitivo ban

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.