Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Attacco ad ambasciata USA in Libia

    Ma l'ambasciata non è suolo americano a tutti gli effetti? un attacco all'ambasciata non corrisponde di fatto ad un atto di guerra contro quel Paese?

    Gli americani poi, non sono certo teneri verso questo genere di sgarri...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455

    Re: Attacco ad ambasciata USA in Libia

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ma l'ambasciata non è suolo americano a tutti gli effetti? un attacco all'ambasciata non corrisponde di fatto ad un atto di guerra contro quel Paese?

    Gli americani poi, non sono certo teneri verso questo genere di sgarri...
    Si ma non è la Libia che ha attaccato l'ambasciata...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    E come lo chiamiamo il bombardamento di mezza libia, da parte di tutti (noi compresi) ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Attacco ad ambasciata USA in Libia

    Originariamente inviato da GhostFire
    Si ma non è la Libia che ha attaccato l'ambasciata...
    esatto, tra l'altro mi pare che ci siano stati scontri tra l'esercito e i manifestanti.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    L'attacco era al consolato di Bengasi e non all'ambasciata in Libia. Si parla anche di una decina di morti fra le forze di sicurezza libiche.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Libero.it titola così: "Libia: ucciso ambasciatore Usa, Obama manda i marines"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Originariamente inviato da Alhazred
    Libero.it titola così: "Libia: ucciso ambasciatore Usa, Obama manda i marines"
    E' ovvio che mandi i marines, sono proprio questi ultimi i responsabili della sicurezza nelle ambasciate USA oltremare

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    E come lo chiamiamo il bombardamento di mezza libia, da parte di tutti (noi compresi) ?
    Ora si dice che l'ambasciatore è stato attaccato da Al Qaeda...

  9. #9
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    E come lo chiamiamo il bombardamento di mezza libia, da parte di tutti (noi compresi) ?
    con dietro una risoluzione ONU, non saprei...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    diciamo che se gli USA volevano un buon motivo per mandare qualche soldato in zona, ora ce l'hanno servito su un piatto d'argento.

    Naturalmente ci sarà sempre qualcuno che dirà che l'attentato se lo sono fatti da soli apposta
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.