Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544

    Problema di accesso al forum

    Spesso succcede che non riesco ad accedere al forum html, ho fatto delle prove con il sito e è solo con il forum questo problema.

    Praticamente sia se clicco sul link che mi arriva nella mail o dal sito stesso, la barra degli indirizzi si carica a metà ma il forum non si apre. Questo problema c'è l'ho solo con il vostro forum, con il sito nel suo insieme, no.

    la cosa dura sempre circa 10 minuti poi finalmente riesco ad accedere.

  2. #2
    magari c'è troppa gente connessa in quel momento.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544
    Originariamente inviato da todoroki
    magari c'è troppa gente connessa in quel momento.
    L'ho pensato anch'io, ma la cosa è sgradevole e ti fa passare la voglia di tornarci, non si potrebbe risolvere in un qualche modo?

    Questo è l'unico forum che da questo problema

  4. #4
    Originariamente inviato da Ht28
    L'ho pensato anch'io, ma la cosa è sgradevole e ti fa passare la voglia di tornarci, non si potrebbe risolvere in un qualche modo?

    Questo è l'unico forum che da questo problema
    capita pure a me.a volte aggiro il problema,cercando con google una discussione vecchia.poi vado in alto e clicco forum.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544
    Originariamente inviato da todoroki
    capita pure a me.a volte aggiro il problema,cercando con google una discussione vecchia.poi vado in alto e clicco forum.
    Si, il webmaster dovrebbe prendere in considerazione il problema e risolverlo, perché in futuro aumentando gli utenti e gli accessi, ci si ritroverà ad attendere ore prima di riuscire ad accedere..e chi avrà avrà voglia di rimanervi?

  6. #6
    Originariamente inviato da Ht28
    Si, il webmaster dovrebbe prendere in considerazione il problema e risolverlo, perché in futuro aumentando gli utenti e gli accessi, ci si ritroverà ad attendere ore prima di riuscire ad accedere..e chi avrà avrà voglia di rimanervi?
    no vabbè ore mai aspettato comunque aspetta qualcuno che ne capisca più di me.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Ht28
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,544
    Originariamente inviato da todoroki
    no vabbè ore mai aspettato comunque aspetta qualcuno che ne capisca più di me.
    Sto dicendo che adesso sono una seccante decina di minuti, in futuro sarà sempre peggio

  8. #8
    Originariamente inviato da Ht28
    Sto dicendo che adesso sono una seccante decina di minuti, in futuro sarà sempre peggio

    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Probabilmente deriva dal fatto che stiamo implementando un nuovo gestore di risorse-server basato sul karma; un modulo di AI sperimentale (kAIrma, © 2012 HTML.it network) analizza automaticamente i contributi dei vari utenti al forum, ed elabora quindi un punteggio "karma" (in base a quantità di risposte utili, atteggiamento generale dell'utente, interventi di moderazione, ritardo nei pagamenti di OT Premium e molti altri fattori).
    Questo punteggio viene quindi fornito ad Apache, al load-balancer e al servizio di gestione banda, che erogano le loro risorse (e cambiano la priorità delle richieste) in proporzione al karma dell'utente da cui proviene la richiesta.

    Se quindi hai di questi problemi è probabile quindi che per qualche motivo tu abbia un punteggio karma piuttosto basso; dato che il modulo AI è ancora in fase di sviluppo attivo, è possibile che ci siano degli errori, anche se è decisamente improbabile (da quando hanno introdotto Google Drive ha iniziato a funzionare molto meglio). In ogni caso, per verificare il tuo karma manda un messaggio privato all'utente sparwari, che ti saprà dare tutte le delucidazioni in merito.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Confermo che anche io in questi ultimi giorni ho notato qualche problema di accesso dove il forum a volte risultava totalmente irraggiungibile per svariati minuti.

    Gli date da mangiare a quei poveri criceti nelle ruote almeno?
    Stanno scioperando? Vogliono un salario minimo anche loro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.