Pagina 1 di 30 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292

Discussione: Schedina Calcio.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775

    Schedina Calcio.



    Secondo voi è buona questa schedina?
    Ho provato a farla guardando le prime partite dei campionati ed i goal, anche se non è facile essendo all'inizio..
    Non è molto rischiosa, infatti ne ho messe tante così alza il bonus.. ma non sarà nemmeno semplice.. mi preoccupano le prime 2 sinceramente, quel OVER 1.5..

    Voi cosa cambiereste? Ciaooo!


  2. #2
    19 match hai giocato?
    io è poco che gioco alle scommesse.questa settimana provo 3 partite però giocando Risultato Esatto 26 Esiti
    puntando 5 euro diventerebbero 2600
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775
    In questa si, ne ho messi tanti ma "non molto rischiosi", tipo 1.07 1.08 1.12..
    Però alza il bonus, 180€

    Il risultato esatto fa vincere, ma è quasi impossibile da vincere, di più se sono più partite..
    Bisogna avere taaanto !

  4. #4
    secondo me è meglio giocare poche partite cercando magari di trovare la sorpresa.con troppe hai più possibilità di sbagliare.sino ad ora ho provato col pronostico 1x2,ma senza risultati.questa settimana provo questo metodo.buona fortuna
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775
    Domani proverò questa con 7 o 5 euro (441€ circa, con 5€).. Speriamo in bene..
    Buona fortuna anche a te, e se vinci posta la schedina mi raccomando

  6. #6
    ok
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    La mia multipla per questa giornata di serie A

    Genoa-Juve : 2
    Milan-Atalanta : 1
    Siena-Udinese : 2
    Roma-Bologna : 1
    Toro-Inter : X
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    In generale, nonstante il bonus che ti danno, più partite giochi, più la remuneratività a pari difficoltà è minore (è un fatto matematico).

    Io per non sbagliare non gioco perché non mi piace. Ma è un fatto mio, non ci interessa. Comunque ne hai messe troppe IMHO.

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io non ho mai fatto scommesse, ma ogni tanto penso di provarci.
    Il problema è che non ci capisco una mazza di come si faccia, non so se ci siano vincoli... e non ho voglia di mettermici a pensare

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    in passato giocavo anche io molte combinazioni di squadre ( e altri eventi ), dove tutte erano sotto il 1.06, ma non ho MAI preso nulla.

    Questo perchè c'e' sempre una partita che rovina le combinazioni ( e su 10 - 20 partite è quasi certo ), pertanto, giocare meno partite e cercare di essere fortunati a non beccare quella "sfigata" credo sia l'essenza delle scommesse...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.