Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[wordpress] immagini nell'articolo in orrizontale

quando scrivo un articolo o creo una pagina e voglio mettere un paio di foto di seguito, affiancate orrizontalmente divento matto e non riesco.
    mi spiego meglio quando le inserisco le vedo allineate orrizonali quando le pubblico sono in verticale (provare per credere) come risolvo ?

grazie

Inserisci una galleria dentro all'articolo e selezioni le foto, poi sotto, tra le impostazioni, puoi decidere in quante colonne visualizzare le foto.
    Eeb design, web marketing, download template per siti web. www.lisadamus.it/
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Originariamente inviato da lisadamus
    Inserisci una galleria dentro all'articolo e selezioni le foto, poi sotto, tra le impostazioni, puoi decidere in quante colonne visualizzare le foto.
    forse mi perdo qualche passaggio io, ma l'unico modo (se ho ben capito) è creare una galleria solo per le tre foto . Mi chiedo non posso prenderle 1 dalla galleria "cena2001" e due da "cena2004" devo per forza creare una galleria di tre foto chiamrla "galleriax) per la la pagina in questione ?

Gulp, wordpress ci complica la vita secondo me !

Forse non capisco cosa intendi, comunque:
    1. scrivi un nuovo articolo
    2. carichi le immagini scegliendone quante vuoi
    3. quindi selezioni in quante colonne vuoi visualizzare le foto
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Originariamente inviato da lisadamus
    Forse non capisco cosa intendi, comunque:
    1. scrivi un nuovo articolo
    2. carichi le immagini scegliendone quante vuoi
    3. quindi selezioni in quante colonne vuoi visualizzare le foto
    quando carico una galleria , io uso nextgen, metto lo shortcode nel'articolo [nggallery id=4], ora non capisco dove vado per selezionare quante foto comparire e come disporle in colonne.

Tra le impostazioni della netgalley puoi decidere in quante colonne visualizzare la galleria.
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Permessi di invio