Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Jquery - Riposizionare immagini per lista

    Ciao ragazzi, spero di essere chiaro

    nel mio Ecommerce custom posso aggiungere più foto di un oggetto..
    il problema è .. "Come decidere l' Ordine??"

    io avevo pensato ad un JQUERY dove ci sono tutte le immagini una sotto all' altra, con jquery li trascino e li metto nella posizione giusta,, ma nel frattempo riposizionando vengono aggiornate le variabili POST che controllano le posizioni ,,,

    solo che nn ho moltisima pratica cn jquery..

    consigli??



    grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ritengo sia più una domanda lato server, una volta capito com'è la cronologia o posizione e come esegui la query cioè le modifiche in modo tradizionale in post o in get una volta fatto questo eseguire la stessa cosa in jquery è relativamente semplice
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ritengo sia più una domanda lato server, una volta capito com'è la cronologia o posizione e come esegui la query cioè le modifiche in modo tradizionale in post o in get una volta fatto questo eseguire la stessa cosa in jquery è relativamente semplice
    la parte Server so come risolverla....

    per quanto riguarda l' HTML ci sono 10 INPUT HODDER e ognuno di essi conterrà 1 nome immagine.. soltanto che cn jquery e drag and drop devo popolare questi form..

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    vedi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    vedi qui
    nn so l' inglese :S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.