Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Problema di gestione dell'indirizzo con mailto

Ciao a tutti, ho creato una pagina web con un link ad una email:
    codice:
    Per informazioni scrivere una email a 
    nome@dominio.it
    Ho provato questa pagina con IE, Chrome, Firefox, Opera, e come client email M2 di Opera. In tutti i casi cliccando sul link mi si apre un nuovo messaggio email con destinatario e oggetto corretti.

Purtroppo però quando il mio cliente prova a fare la stessa cosa, quesllo che succede è che si apre una email che ha come destinatario questo: nome@dominio.itnome@dominio.it

Ovviamente quando prova ad inviare l'email riceve un errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "nome@dominio.itnome@dominio.it". Oggetto 'dfvbdvef', Account: 'fastwebnet', Server: 'smtp.fastwebnet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '501 Syntax error in parameters or arguments to RCPT command', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 501, Numero di errore: 0x800CCC79
    Che sta succedendo?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la sintassi è corretta (a parte la mancanca di %20 tra le parole dell'oggetto al posto dello spazio).
    controlla che il tuo cliente non stia chiamando una pagina errata/vecchia/test dalla cache del browser

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    la sintassi è corretta (a parte la mancanca di %20 tra le parole dell'oggetto al posto dello spazio).
    controlla che il tuo cliente non stia chiamando una pagina errata/vecchia/test dalla cache del browser
    Era effettivamente un semplice problema di cache. Grazie!

Permessi di invio