Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    il Berlusca vuole togliere l'imu

    ...quanti italiani ci cascheranno per l'ennesima volta?

    Mi auguro che non arrivi alla soglia minima per l'accesso in parlamento

    ma ho così tanta fiducia nell'intelligenza degli italiani, che credo tornerà premier
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  2. #2
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    A me comunque la cagata più grossa è sempre sembrata quella di "governare per il paese".

    Ha una dimensione grottesca che è incredibile, è come se fosse una balla talmente pesante da inghiottire tutte le altre come un buco nero.

  4. #4
    italiani visti dai politici italiani. rossi, neri, bianchi, destra, sinistra, centro, sopra, sotto fiaco...




    ciao

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    A me comunque la cagata più grossa è sempre sembrata quella di "governare per il paese".

    Ha una dimensione grottesca che è incredibile, è come se fosse una balla talmente pesante da inghiottire tutte le altre come un buco nero.
    è che in campagna elettorale dicono quello che la gente vuol sentirsi dire ... tanto poi in Italia abbiamo la memoria cortissima
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    e il popolo bue lo voterà per questo.
    ma quei soldi, così come è successo per l'ICI, entreranno per altre vie sempre uscendo dalle nostre tasche.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da Grambo
    è che in campagna elettorale dicono quello che la gente vuol sentirsi dire ... tanto poi in Italia abbiamo la memoria cortissima
    Be l'ICI è forse una delle pochissime promesse mantenute da Berlusconi....bisogna però capire dove ha intenzione di recuperare i soldi "persi" con l'abolizione dell'IMU...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    vincerà di nuovo
    Errare humanum est, perseverare ovest

  9. #9
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    bisogna però capire dove ha intenzione di recuperare i soldi "persi" con l'abolizione dell'IMU
    la butto li! ..magari mi sbaglio!
    ma credo che li recupererà dai cittadini diciamo che ne sono certo al 99,9%

    magari la chiamerà tassa pulcino pio... così ci sarà ancora più gente ad odiare sto pulcino
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  10. #10
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Be l'ICI è forse una delle pochissime promesse mantenute da Berlusconi....
    Certo!!! Un'azione che ora stiamo pagando con tanto di interessi
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.