Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Milano: turisti e nonsense.

    se io dovessi chiedere una informazione in una città che non conosco probabilmente non la chiederei ad uno che, trafelato, si porta dietro una valigia di dimensioni bibliche. ma tant'è.

    alla fermata duomo mi si avvicina una giapponese che mi chiede se lì c'era il duomo. le confermo quanto sopra e lei, con grande sorriso, mi chiede come si arriva a fontana di trevi.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Milano: turisti e nonsense.

    Originariamente inviato da quaestio
    se io dovessi chiedere una informazione in una città che non conosco probabilmente non la chiederei ad uno che, trafelato, si porta dietro una valigia di dimensioni bibliche. ma tant'è.

    alla fermata duomo mi si avvicina una giapponese che mi chiede se lì c'era il duomo. le confermo quanto sopra e lei, con grande sorriso, mi chiede come si arriva a fontana di trevi.
    è che t'ha sgamato subito che sei di Roma
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    parlando un po' mi ha detto che lo scorso anno i 4 giorni ha fatto firenze roma milano e si confondeva un po'

    comunque la pizzeria ciccio pasticcio ai navigli mi ha fatto gustare la pizza più buona della mia vita.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    parlando un po' mi ha detto che lo scorso anno i 4 giorni ha fatto firenze roma milano e si confondeva un po'

    comunque la pizzeria ciccio pasticcio ai navigli mi ha fatto gustare la pizza più buona della mia vita.
    Ieri sera ero anch'io ai navigli! Forse era una congiunzione astrale che porterà alla fine del mondo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Ieri sera ero anch'io ai navigli! Forse era una congiunzione astrale che porterà alla fine del mondo
    io sabato, ieri ero sul treno per roma
    mi è andata bene
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    Ieri sera ero anch'io ai navigli! Forse era una congiunzione astrale che porterà alla fine del mondo
    Ieri sera ci sono passato ache io in moto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7

    Re: Milano: turisti e nonsense.

    Originariamente inviato da quaestio
    se io dovessi chiedere una informazione in una città che non conosco probabilmente non la chiederei ad uno che, trafelato, si porta dietro una valigia di dimensioni bibliche. ma tant'è.

    alla fermata duomo mi si avvicina una giapponese che mi chiede se lì c'era il duomo. le confermo quanto sopra e lei, con grande sorriso, mi chiede come si arriva a fontana di trevi.
    Secondo me voleva pigiarti, ma tu non hai colto
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: Re: Milano: turisti e nonsense.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Secondo me voleva pigiarti, ma tu non hai colto
    moglie e figli mi aspettavano, anche se avessi colto non avrei avuto possibilità di cogliere
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    ma a parte tampinare turiste giapponesi e comprare libri che hai visto in questa città?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    skylander arena tour ai giardini montanelli
    rapidamente i navigli
    i mezzi pubblici
    pzza duomo passando per
    mondadori - presentazione del libro di geronimo stilton, con il medesimo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.