Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Driver Biostar

  1. #1

    Driver Biostar

    Buondi,
    ho appena reinstallato windows xp solo che mi sono accorto che i driver della motherboard (una biostar)non li ho piu' perche' li ho persi in qualche meandro della mia cantina e sono pressoche' introvabili.Sapete dove potrei trovare i driver se non altro per far visualizzare almeno il router e poi in seguito scaricare gli altri rimanenti?Oppure e' necessario che guardi quale tipo di motherboard precisamente ho?
    Per il momento posso dirvi che ho una CPU amd athlon 3500 e uso windows xp sp2.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    217
    ciao, intanto per vedere il modello della scheda madre prova a scaricare cpu-z e a lanciarlo, in alternativa potresti forse trovarlo stampigliato sulla scheda madre stessa.

  3. #3
    biostar c51mcp51

    La cosa bella(si fa per dire)e' che sul sito della biostar non son piu' presenti i driver.Sti taiwanesi son proprio rincojoniti

  4. #4
    OK sistemato grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    217
    perfetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.