Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    E' il flash la tenologia giusta per evitare furti?

    Ciao a tutti,
    è il primo post, ho sempre seguito il sito e il forum dove ho trovato sempre informazioni utili, ma solo di recente necessito di una informazione.
    Conosco a spanne il mondo web, ho una infarinatura di HTML e CSS, ma necessito di dover fare un sito per amici i cui contenuti dovrebbero essere il più possibile incopiabili.

    Si tratterebbe di una sorta di storia a bivi su animazioni quindi se uno clicca il percorso corretto procede, altrimenti torna all'inizio.
    Mi pare di capire che Flash sia la soluzione migliore per creare animazioni e una funzionalità simile, oltre al fatto che sarebbe più difficile che qualcuno possa copiarlo.
    In alternativa stavo pensando all' HTML che però da questo punto di vista mi sembra più esposto se funziona in maniera similare all'HTML.

    Sto dicendo delle enormi castronerie?
    Voi su quale via procedereste?

    Grazie mille!

  2. #2
    flash è morto, o meglio al momento è in coma ma ci siamo quasi...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3

    Re: E' il flash la tenologia giusta per evitare furti?

    Dipende dai casi. Nel mio caso sì, ho una casa poco illuminata, videosorvegliata certo, ma senza flash non riesco a presidiarla per evitare furti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: E' il flash la tenologia giusta per evitare furti?

    Originariamente inviato da ginorampino
    Ciao a tutti,
    è il primo post, ho sempre seguito il sito e il forum dove ho trovato sempre informazioni utili, ma solo di recente necessito di una informazione.
    Conosco a spanne il mondo web, ho una infarinatura di HTML e CSS, ma necessito di dover fare un sito per amici i cui contenuti dovrebbero essere il più possibile incopiabili.

    Si tratterebbe di una sorta di storia a bivi su animazioni quindi se uno clicca il percorso corretto procede, altrimenti torna all'inizio.
    Mi pare di capire che Flash sia la soluzione migliore per creare animazioni e una funzionalità simile, oltre al fatto che sarebbe più difficile che qualcuno possa copiarlo.
    In alternativa stavo pensando all' HTML che però da questo punto di vista mi sembra più esposto se funziona in maniera similare all'HTML.

    Sto dicendo delle enormi castronerie?
    Voi su quale via procedereste?

    Grazie mille!
    Flash è ugualmente esposto, visto che gira nel client dell'utente, se vuoi una cosa sicura usa un linguaggio lato server. In ogni caso nell'era di html5 e css3 andare ad impelagarsi con flash è davvero un ottima scelta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    E' meglio che spieghi ai tuoi amici che quello che compare su un browser comunque sia è scaricabile.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6

    Re: Re: E' il flash la tenologia giusta per evitare furti?

    Originariamente inviato da Ranma2
    Flash è ugualmente esposto, visto che gira nel client dell'utente, se vuoi una cosa sicura usa un linguaggio lato server. In ogni caso nell'era di html5 e css3 andare ad impelagarsi con flash è davvero un ottima scelta
    Grazie per le info!
    Per linguaggio lato server cosa intendi?
    Il fatto è che html5 non credo di trovare nessuno che lo spieghi da 0, mentre il flash avevo trovato un amico che me lo spiegava e mi sembrava molto intuitivo da usare.

    carlo2002, effettivamente è così ma limitare i danni sarebbe meglio

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    e se valutassi java?

    flash vs java.
    la battaglia dei morti viventi
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da Manuelandro
    flash è morto, o meglio al momento è in coma ma ci siamo quasi...
    questa mi sembra un'affermazione azzardata
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da eddie felson
    questa mi sembra un'affermazione azzardata
    beh allora per quale utilizzo, flash non può ancora essere sostituito dalle nuove tecnologie che fanno lo stesso lavoro con consumi estremamente ridotti e senza la necessità di installare plugin di terze parti?

    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.