Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: the apprentice

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    the apprentice

    lo seguirete?
    inizialmente avevo pensato che ero curioso di vedere come operava sul campo un personaggio che è diventato un supermanager. La mia curiosità è alimentata anche dal fatto che il tipo oltre a non saper metter insieme 3 parole in italiano vanta nel suo curriculum diploma con calcio in c**o con 2 anni di ritardo , varie attività fallite in gioventù , bische clandestine con conseguente condanna e latitanza...poi improvvisamente viene assunto da Benetton (su quali basi non so) e inizia il successo...
    Ora però non so piu se ho intenzione di guardarlo...voi che dite?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Beh la sua storia è un po' più complessa ed estrema di come la riassumi tu (non è affatto un asino, ma è tante altre cose, positive e negative), comunque... no, non lo guarderò a meno di capitarci sopra per caso

    Di sicuro è una persona tutt'altro che stupida e/o noiosa, su questo c'è poco da discutere.

  3. #3
    Almeno in america ci avevano messo Donald Trump, non Briatore...

  4. #4
    immaginate se ci fosse berlusconi...





    23-08-2005 Udinese in Champions

  5. #5
    Vedendo la pubblicità credo ci sia da ridefinire il concetto di 'patetico'

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    bha... forse la prima puntata per vedere di cosa si tratta, non è che mi sia tanto simpatico Briatore...

    Aspetto di più di vedere la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition con la Marcuzzi, voglio proprio vedere come faranno a costruire una casa all'italiana ( e non all'americana ) in una settimana...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Con la bioedilizia (italiana ) ce la si fa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da lnessuno
    Con la bioedilizia (italiana ) ce la si fa
    Ho appena letto da Wikipedia questo :

    Extreme Makeover: Home Edition Italia verrà trasmesso su Canale 5 nell'autunno del 2012 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Il programma è la versione italiana di Extreme Makeover: Home Edition. La squadra sarà composta dalla "team leader" Alessia Marcuzzi, Luca Bortolotto - architetto, Gianni Trisciuzzi - interior designer, Luca Pirani - garden designer, e Lilly De Leo - direttore dei lavori.

    In confronto alla versione Americana, non ci sarà un abbattimento della casa ma solo un miglioramento della vita quotidiana.
    Ok, quindi daranno un cambiamento alla casa spostando qualche cavolata, una rinfrescatina alle pareti,pavimentazione, arredamento nuovo e via.

    Mi sembrava strano, una casa all'italiana ( con mattone ) ben fatta, non la puoi tirare su in una settimana, diversamente la roba mista prefabbricata americana...

  9. #9
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Ho appena letto da Wikipedia questo :



    Ok, quindi daranno un cambiamento alla casa spostando qualche cavolata, una rinfrescatina alle pareti,pavimentazione, arredamento nuovo e via.

    Mi sembrava strano, una casa all'italiana ( con mattone ) ben fatta, non la puoi tirare su in una settimana, diversamente la roba mista prefabbricata americana...
    ù


    ma non la tirano neanche giù in una settimana
    e poi la scia e la dia e la zia e il permesso e il progetto e l'enel?

    faranno una pittata e via.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da quaestio
    ma non la tirano neanche giù in una settimana
    e poi la scia e la dia e la zia e il permesso e il progetto e l'enel?
    Questo in effetti è il limite più grosso, più che i tempi necessari per tirar su i mattoni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.