Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiarimenti su usb

chiarimenti su usb

salve ragazzi, la domanda che vi pongo oggi è la seguente?

a rendere una porta usb,3.0 o 2.0, è l'ingresso dove va inserita, o il doppino presente sulla scheda madre a cui vengono collegate ??

il fatto è che ho vinto un'asta, ed il case non mi da riferimento su che usb monta.
    sotto ci sarebbe un asus sabretooth z77 che monta usb 3.0. perchè le usb vadano a 3.0, occorre collegare semplicemente il doppino delle usb frontali, o andranno sempre e comunque a usb 2.0 ??

spero di essere stato chiaro.

grazie in anticipo

http://www.ebay.it/itm/320982889473?...84.m1439.l2649

ps questo qui su è il link del pc che ho vinto a 471€, voi che ne pensate ???

ancora grazie

Utente di HTML.it
    Bel cu...ehm che fortuna bel computer...

Cmq puoi essere un po' piu' chiaro?!?

Intanto scrivo 4 righe sulle 3.0:
    Per andare bene le 3.0 devono usare il cavo apposito...che e' quello di colore blu.
    Le 2.0 usano il cavo nero o grigio...quindi se hai una 3.0 e ci usi un cavo nero o grigio be la velocita' non sara' mail "al pieno" delle capacita'.

Il cavo blu sembra uguale a uno grigio o nero ma e' schermato in modo differente xke' le 3.0 hanno frequenze di trasmissione maggiori.

Ora non ho capito se il tuo "dilemma" e' fuori usb o usb scheda madre...

fammi sape' ciao ciao

ciao,

grazie per la risposta tempestiva!!!

io intendo, il doppino esterno del case, quello frontale, deve essere usb 3.0, o basta semplicemente montare il cavo ???

spero di essere stato chiaro

attendo tue risposte

Utente di HTML.it
    allora...scheda madre attacco blu azzurrino per le usb 3.0 cavo che porta al frontale per le 3.0 e usb finale 3.0 ke e' un po piu alta e all' interno e' di colore blu (tranne al tipo a ke e' strutturato diversamente).

se ho capito male spiegati meglio xke nn e' ancora chiaro cosa vuoi fare ;-)

scusa il ritardo, la mia domanda è questa.

affinchè la porta usb funzioni a 3.0, occorre che anche il doppino dove va messa la chiavetta, sia 3.0 ???

spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    doppino....mmmm allora
    scheda madre 3.0 cavo dati da scheda madre a usb esterna 3.0 e poi usb fibale 3.0 altro modo nn c'e'

era questo ke volevi sapere?

Permessi di invio