Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Dove trasportare il mio sito per ads??

    Ciao a tutti.

    Ho un sito su altervista che ultimamente mi produce abbastanza visite. Il problema è che altervista permette di mettere pubblicità solo proprie (con scarso guadagno) o con google adsense (si tengono una percentuale), ma non permette di inserire altri tipi di pubblicità e soprattutto non da la possibilità di inserire pubblicità in pop under e pop up. Conoscete altri siti(tipo altervista) che permettono di mettere pubblicità pop up e under? Ovviamente devono avere la possibilità di installarci wordpress(vorrei trasportare il mio sito senza rifarlo da capo). Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!

    ciaoo

  2. #2
    penso che il vero problema non sia dove mettere il sito ma come fare a mantenere lo stesso numero di visite, dato che su google il vecchio indirizzo (url) sparirà completamente e con esso anche le relative visite.... dovrai ripartire da zero e aspettare molto tempo prima di riconquistare lo stesso posizionamento con un nuovo url!

    per questo motivo conviene scegliere fin dall'inizio una soluzione su hosting a pagamento, così puoi sempre in futuro reindirizzare le visite su un altro dominio, cosa che altervista non permette!

    se fai una ricerca in questo forum vedrai che si è già parlato a lungo dei problemi causati dall'uscita da altervista e dall'impossibilità di effettuare un redirect 301 su altro dominio o url.

  3. #3
    Grazie della risposta....purtroppo guardando discussioni precedenti non ho trovato nulla a riguardo. Chi mi può aiutare? possibile che quasi tutti avete dei siti e nessuno che mi sappia dare il nome di qualche host che permette pop up e under?

  4. #4
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    L'argomento hosting è vietato dal regolamento del forum. Degli hosting gratuiti si può parlare solo nel forum Off Topic.

    Se ti interessano solo dei nomi, allora sono costretto a chiudere. Se invece vuoi parlare di come trasferire un sito esistente da un dominio ad un altro senza perdere posizionamento, oppure di come mai è un controsenso pensare al ricavato di attività pubblicitarie quando si sta sui un hosting gratuito, allora possiamo continuare.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.