Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    ho trovato un sistema per sbancare alla snai e/o better...

    basta giocare sistemi integrali... e non singole giocate... dove spesso ci si sbaglia di un risultato....

    i sistemi integrali hanno la possibilità di giocate multiple... spendendo poco.. ( 0,25 euro per colonna)...

    si può aver la possiiblità di giocare anche doppie integrali... e addirittura gli handicap....

    se per esempio juve-chievo pensate che possa finire con vittoria della juve con 1 o più gol di scarto... giocate 1 e x con handicap... così siete coperti.... sia che finisca 2-1 che se finisca 2-0 .... ( la vittoria con handicap della juve quota più del risultato 1 fisso )

    la fregatura dov'è???

    in questi sistemi... bisogna mettere almeno 3 o 4 fisse quotate intorno a 1,7 ... e non sempre è facile prenderle.... giocando 10 euro... se ne possono vincere da 100 a 1.000 euro... in base ai risultati poi che usciranno....

    pareri e dubbi... scriveteli pure quì...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Io è da tanti anni che non gioco più, però mi ricordo che avevo fatto un semplice programmino che generava colonne casuali con magari qualche limite tipo non troppi segni uguali di fila.

    In una statistica annuale ho osservato che i risultati erano paragonabili ai sistemi fatti con i colleghi i quali erano gran esperti di calcio e di sistemi.

    In pratica poveri eravamo e tali siamo rimasti.

    Alla fine ho smesso
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da carlo2002
    Io è da tanti anni che non gioco più, però mi ricordo che avevo fatto un semplice programmino che generava colonne casuali con magari qualche limite tipo non troppi segni uguali di fila.

    In una statistica annuale ho osservato che i risultati erano paragonabili ai sistemi fatti con i colleghi i quali erano gran esperti di calcio e di sistemi.

    In pratica poveri eravamo e tali siamo rimasti.

    Alla fine ho smesso
    quello che dici te si chiama sistema ridotto condizionato a correzione d'errore...

    quel di cui parlo io è sistema integrale... che si fa in automatico sul sito per esempio better... e te la compila in automatico... poi uno la copia e la si va a giocare in tabaccheria

    se ho tempo metterò sistema per sabato e domenica... sperando di far vincere a molti in questo forum...

  4. #4
    gggeb ma tu sei



    Uploaded with ImageShack.us


    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da todoroki
    gggeb ma tu sei



    Uploaded with ImageShack.us



    quando scrivi te... non so mai quando scherzi o dici sul serio

  6. #6
    Originariamente inviato da gggeb
    quando scrivi te... non so mai quando scherzi o dici sul serio
    neppure io
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da todoroki
    neppure io

  8. #8
    Il fatto che la SNAI esista e sia ampiamente redditizia è indice di come in ogni caso il banco vinca sempre. Qualunque genere di giocata che ti consentano di fare è ampiamente studiata per fare in modo che le probabilità siano dalla loro.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da MItaly
    Il fatto che la SNAI esista e sia ampiamente redditizia è indice di come in ogni caso il banco vinca sempre. Qualunque genere di giocata che ti consentano di fare è ampiamente studiata per fare in modo che le probabilità siano dalla loro.

    non credo... visto che... in borsa la snai oggi quota pochissimo... rispetto ad alcuni anni fa.... indi... la snai si è di molto ridimensionata....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Boh, forse son calate le giocate...

    Comunque concordo con MItaly: questo genere di giochi solo solo la solita "tassa" per chi non è bravo in matematica.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.