Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 223
  1. #1

    Arrivare a fine mese... ma con fatica!

    Qual è secondo voi lo stipendio minimo che una persona o una famiglia debba portare a casa per non avere preoccupazioni economiche?
    Io e la mia compagna con 2 stipendi, senza figli e affitti da pagare, facciamo fatica ad arrivare a fine mese non riuscendo in questo modo a mettere via nulla per il futuro.
    Certo potremmo risparmiare qualcosa di più rinunciando alle vacanze, a qualche giro e qualche cena fuori ogni tanto, riducendo le spese allo stretto indispensabile... ma che vita diventa?
    Purtroppo se le cose non migliorano il rischio è di essere costretti davvero a fare così.
    La nostra generazione è fortunata che ha dei genitori che hanno vissuto in un'epoca in cui si poteva ancora risparmiare, ma ai miei figli io cosa potrò offrire?

  2. #2
    un cazzo di niente.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da quaestio
    un cazzo di niente.
    Oppure una vita decente da qualche altra parte del mondo, perchè per noi non ci sono più speranze, siamo una generazione perduta, come ha detto il nostro amico.

  4. #4

    Re: Arrivare a fine mese... ma con fatica!

    Originariamente inviato da awd
    Qual è secondo voi lo stipendio minimo che una persona o una famiglia debba portare a casa per non avere preoccupazioni economiche?
    Io e la mia compagna con 2 stipendi, senza figli e affitti da pagare, facciamo fatica ad arrivare a fine mese non riuscendo in questo modo a mettere via nulla per il futuro.
    Certo potremmo risparmiare qualcosa di più rinunciando alle vacanze, a qualche giro e qualche cena fuori ogni tanto, riducendo le spese allo stretto indispensabile... ma che vita diventa?
    Purtroppo se le cose non migliorano il rischio è di essere costretti davvero a fare così.
    La nostra generazione è fortunata che ha dei genitori che hanno vissuto in un'epoca in cui si poteva ancora risparmiare, ma ai miei figli io cosa potrò offrire?
    Sappi che sei tra quei fortunati che ancora può permettersi di riflettere se è bene risparmiare rinunciando alle vacanze e alle cene fuori...

  5. #5
    Son d'accordo con il discorso crisi, aumenti prezzi, poco lavoro etc.. ma basta con queste cazzate.
    La verità è che la nostra generazione è stata viziata.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Son d'accordo con il discorso crisi, aumenti prezzi, poco lavoro etc.. ma basta con queste cazzate.
    La verità è che la nostra generazione è stata viziata.
    Parla per te...

  7. #7
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Parla per te...
    Parlavo di generazione
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Parlavo di generazione
    Ed io appartengo alla generazione a cui tu fai riferimento...

  9. #9
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ed io appartengo alla generazione a cui tu fai riferimento...
    Ok, la nostra generazione è stata viziata esclusa una piccola percentuale di cui dj-_-b spirit fa parte. Meglio cosi?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Meglio cosi?
    No.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.